si non parto da casa, anche perchè non sono più abituato a fare KmVoi arrivate li in macchina?
si non parto da casa, anche perchè non sono più abituato a fare KmVoi arrivate li in macchina?
oggi sono andato a fare un giretto sul tracciato gara di Vizzola
niente non ci siamo ............
non riesco a pedalare piu' piano di cosi' non posso andare
ecco la mia traccia
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/FabioPanda/4hv80dpclja2b9q5[/URL]
dai dopo 2 settimane di stop che volevi ,anche io in valle olona oggi ho faticato mica male poi con un muro del 20 % sai che bello cmq grazie a cypher x l' ottima compagnia e speriamo che asciughi un pò... sono stufo di fanghi ...
confermo, non ti riconosco piùoggi sono andato a fare un giretto sul tracciato gara di Vizzola
niente non ci siamo ............
non riesco a pedalare piu' piano di cosi' non posso andare
ecco la mia traccia
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/FabioPanda/4hv80dpclja2b9q5[/URL]
dovere e ringrazierei il meteo completamente sbagliato che ce l'ha data buona stamattina.i ma ragass 1 giro ogni 2 settimane non e' possibile continuare cosi'!!!
dimenticavo di ringraziare quel gran rompiballe di @robytrec
per la compagnia
dovere e ringrazierei il meteo completamente sbagliato che ce l'ha data buona stamattina.
ma devi migliorare anche perchè 800 metri di dislivello a RR li senti, magari no, perchè il giro è gasante e anche panoramico specialmente in giornatone limpide si vedepersino il Mon Viso
ma devi migliorare anche perchè 800 metri di dislivello a RR li senti, magari no, perchè il giro è gasante e anche panoramico specialmente in giornatone limpide si vedepersino il Mon Viso
dai dopo 2 settimane di stop che volevi ,anche io in valle olona oggi ho faticato mica male poi con un muro del 20 % sai che bello cmq grazie a cypher x l' ottima compagnia e speriamo che asciughi un pò... sono stufo di fanghi ...
confermo, non ti riconosco più
dovere e ringrazierei il meteo completamente sbagliato che ce l'ha data buona stamattina.
Ciao Fabio sono contento che vi siete divertiti .... Io mi sono coccolato mio figlio e spero che nei prossimi giorni si organizzi qualcosa insieme ciao a tutti a presto
Grazie a te della compagnia!
Alla fine, nonostante lo shampoo non preventivato a metà giro, ci siamo fatti quasi 50 km con uno strappetto niente male...
Non volevo andare a Vizzola per non infangare la bici... beh, ho dovuto fermarmi all'autolavaggio perchè non avevo il coraggio di tornare conciato com'ero...
con votantò il primo maggio RR sempre di non restare a piedi peril solito motivo, perchè il resto della truppa quasi tutti saranno a Vizzola per la garaCiao Fabio sono contento che vi siete divertiti .... Io mi sono coccolato mio figlio e spero che nei prossimi giorni si organizzi qualcosa insieme ciao a tutti a presto
come leggerai, il primo maggio si potrebbe e se puoi e vuoi venire ben volentieri e non solo a te, a tutti quelli che vogliono aggregarsiIn effetti le "rampette" sparse qua e là ti spezzano per bene... Per il panorama da replicare, ahimè (ma almeno fatta senza acqua diretta dal cielo)
vale anche per me lo stesso discorso, sono caduto un po troppo in bassosono preoccupato .......... se riesco ad uscire un po' di piu' risolvo tanti roblemi!!!
quando sono piccoli sono magici !!!
in quel di Vizzola non ci siamo infangati alla morte qualche pozza si ma senza esagerare!!!
con votantò il primo maggio RR sempre di non restare a piedi peril solito motivo, perchè il resto della truppa quasi tutti saranno a Vizzola per la gara
vale anche per me lo stesso discorso, sono caduto un po troppo in basso
come leggerai, il primo maggio si potrebbe e se puoi e vuoi venire ben volentieri e non solo a te, a tutti quelli che vogliono aggregarsi
fabio, va che sono peggio degli altri anni mi sento una m è ti dico che come vado non mi piace per niente magari è un momento NO !!!la vedo dura il primo siamo ancora sott'acqua!!!
ma piantala!!!
Ciao a tutti ...... Ma se domani non piove che si fa?????
si gareggia per una succulenta Salamella a Vizzola!!!
Ma dai .... Spiegarmi meglio