Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
oggi sono andato a fare un giretto sul tracciato gara di Vizzola :nunsacci:
niente non ci siamo ............
non riesco a pedalare piu' piano di cosi' non posso andare:il-saggi:

ecco la mia traccia
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/FabioPanda/4hv80dpclja2b9q5[/URL]

dai dopo 2 settimane di stop che volevi :hahaha:,anche io in valle olona oggi ho faticato mica male poi con un muro del 20 % sai che bello cmq grazie a cypher x l' ottima compagnia e speriamo che asciughi un pò... sono stufo di fanghi ...:hahaha:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
dai dopo 2 settimane di stop che volevi :hahaha:,anche io in valle olona oggi ho faticato mica male poi con un muro del 20 % sai che bello cmq grazie a cypher x l' ottima compagnia e speriamo che asciughi un pò... sono stufo di fanghi ...:hahaha:

i ma ragass :arrabbiat: 1 giro ogni 2 settimane non e' possibile continuare cosi'!!!

dimenticavo di ringraziare quel gran rompiballe :celopiùg: di [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]
per la compagnia
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
i ma ragass :arrabbiat: 1 giro ogni 2 settimane non e' possibile continuare cosi'!!!

dimenticavo di ringraziare quel gran rompiballe :celopiùg: di @robytrec
per la compagnia
dovere e ringrazierei il meteo completamente sbagliato che ce l'ha data buona stamattina.
ma devi migliorare anche perchè 800 metri di dislivello a RR li senti, magari no, perchè il giro è gasante e anche panoramico specialmente in giornatone limpide si vedepersino il Mon Viso
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
dovere e ringrazierei il meteo completamente sbagliato che ce l'ha data buona stamattina.
ma devi migliorare anche perchè 800 metri di dislivello a RR li senti, magari no, perchè il giro è gasante e anche panoramico specialmente in giornatone limpide si vedepersino il Mon Viso

Ciao Fabio sono contento che vi siete divertiti .... Io mi sono coccolato mio figlio e spero che nei prossimi giorni si organizzi qualcosa insieme ciao a tutti a presto :i-want-t:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
dai dopo 2 settimane di stop che volevi :hahaha:,anche io in valle olona oggi ho faticato mica male poi con un muro del 20 % sai che bello cmq grazie a cypher x l' ottima compagnia e speriamo che asciughi un pò... sono stufo di fanghi ...:hahaha:

Grazie a te della compagnia!
Alla fine, nonostante lo shampoo non preventivato a metà giro, ci siamo fatti quasi 50 km con uno strappetto niente male... :spetteguless:
Non volevo andare a Vizzola per non infangare la bici... beh, ho dovuto fermarmi all'autolavaggio perchè non avevo il coraggio di tornare conciato com'ero... :cucù:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
confermo, non ti riconosco più :specc:

dovere e ringrazierei il meteo completamente sbagliato che ce l'ha data buona stamattina.
ma devi migliorare anche perchè 800 metri di dislivello a RR li senti, magari no, perchè il giro è gasante e anche panoramico specialmente in giornatone limpide si vedepersino il Mon Viso

sono preoccupato .......... se riesco ad uscire un po' di piu' risolvo tanti roblemi!!!

Ciao Fabio sono contento che vi siete divertiti .... Io mi sono coccolato mio figlio e spero che nei prossimi giorni si organizzi qualcosa insieme ciao a tutti a presto :i-want-t:

quando sono piccoli sono magici !!!:celopiùg:

Grazie a te della compagnia!
Alla fine, nonostante lo shampoo non preventivato a metà giro, ci siamo fatti quasi 50 km con uno strappetto niente male... :spetteguless:
Non volevo andare a Vizzola per non infangare la bici... beh, ho dovuto fermarmi all'autolavaggio perchè non avevo il coraggio di tornare conciato com'ero... :cucù:

:smile::smile::smile:
in quel di Vizzola non ci siamo infangati alla morte qualche pozza si ma senza esagerare!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Fabio sono contento che vi siete divertiti .... Io mi sono coccolato mio figlio e spero che nei prossimi giorni si organizzi qualcosa insieme ciao a tutti a presto :i-want-t:
con votantò il primo maggio RR sempre di non restare a piedi peril solito motivo, perchè il resto della truppa quasi tutti saranno a Vizzola per la gara
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma dai .... Spiegarmi meglio

allora Circuito dei Porchi ............ ops Parchi
gare non competitive aperte a tutti basta una MTB e un caschetto
gare in zona di XC 30Km circa ............. con gran finale a Golasecca
http://www.circuitodeiparchi.com/
domani Vizzola terza gara del calendario giro accorciato a 27Km il Ticino a castelnovate e' alto ............ alto foto di oggi pomeriggio
911262_375510309224400_289197710_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo