Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Quando quando quando?

Io intanto confermo l'intenzione di andare a Milano (o almeno tentare) il 26, ritrovo ore 9 a Malvaglio da Tatanka (ma magari io parto da Busto), raccogliamo Constable per strada e arriviamo fino in Duomo! Fatemi sapere se qualcuno si vuole unire! :i-want-t:
L'ha riportato sotto Gingin, da non perdere credo che rimarra nel cuore.:spetteguless:
Giustissimo.
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Io intanto confermo l'intenzione di andare a Milano (o almeno tentare) il 26, ritrovo ore 9 a Malvaglio da Tatanka (ma magari io parto da Busto), raccogliamo Constable per strada e arriviamo fino in Duomo! Fatemi sapere se qualcuno si vuole unire! :i-want-t:
Per me va bene, stando al meteo il tempo dovrebbe peggiorare nelle prime ore del pomeriggio... al massimo se siamo in ritardo si accelera, tanto è tutto asfalto:mrgreen:
Io vi aspetto a Robecco S/N
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma va a :$$$: :smile::smile::smile: gia son lento figurati con quel coso davanti!!!


Ultim'ora :medita:
domani pomeriggio visto il meteo positivo pensavo d'andare a fare un giro per Vizzola a provare il circuito !!!
ora e luogo di ritrovo da definire
anche tu, ormai sono in tanti che mi ci mandano :smile::smile::smile: ascolta per venere la pioggia ma debole arriva dopo le 9, io direi anduma anche perchè per quell'ora la parte schifosa la passiamo e alla peggio la sporchiamo di qualche sassolino la bike
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
anche tu, ormai sono in tanti che mi ci mandano :smile::smile::smile: ascolta per venere la pioggia ma debole arriva dopo le 9, io direi anduma anche perchè per quell'ora la parte schifosa la passiamo e alla peggio la sporchiamo di qualche sassolino la bike

devo cambiare i programmi per il 26 :arrabbiat:
hanno cambiato un turno a Simona e domani non fa' piu' i pomeriggio ma la notte
quindi devo fare il papa' !!!
pero' una buona notizia c'e' :yeah!:
settimana prossima sono a casa dal lavoro
e si puo' organizzare mentre gli altri lavorano!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo