• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Tempo di m***a sia sabato che domenica, peggio domenica... evviva...

Io penso di uscire sabato, ma senza allontanarmi dalla Valle Olona a questo punto, appena c'è uno spiraglio di non-pioggia mi ci infilo!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Tempo di m***a sia sabato che domenica, peggio domenica... evviva...

Io penso di uscire sabato, ma senza allontanarmi dalla Valle Olona a questo punto, appena c'è uno spiraglio di non-pioggia mi ci infilo!

Per Sabato qualche piccola speranziella c' è.....perlomeno al mattino dovrebbe tenere. Se confermano io penso di andare al C. dei Fiori per il 13 in veste nevosa. Confido sul fatto che a salire la strada è pulita, poi ci sono 4 Km in falso piano fino al forte dove sicuramente è pestata, e poi la picchiata verso il 10. La neve non mancherà però si è inumidita parecchio e poi ha rigelato, pertanto dovrebbe essere bella crostosa che in MTB è l' ideale !!!

Se qualche fulminato vuole aggregarsi è sempre bene accetto !!!

 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ecco vediamo il merdameteo come si mette, che io ce vegno sono curioso dato che me ne hanno parlato bene
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Grande Paiogs, per i miei gusti sono un po' piattini, preferisco fare salita (anche se fatico come una bestia) ma almeno dopo ho in premio la discesa !!!

Si certo, lo dicevo in ottica valle del Ticino non in generale.
Ultimamente giro nel triangolo lariano con grande soddisfazione, se solo andasse via un po' di neve ...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
evviva un par de zebre

Amen Nonno

perchè dai buca anche stavolta cosa ti è successo ??????

mi sto convertendo ad un altro sport ............. !!!

a parte gli scherzi venerdi' mattina che fai???
ho una mezza idea di fare una sparata delle mie
8:30 parto da casa per un giretto di una 30ina di Km
se vuoi aggregarti ti ricordi dove abito?
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
grazie ma non ho visto ieri il mess. e sono uscito oggi vizzola , preia buia e x finire salita a san quirico visto la giornata e domani sono di ramazza in casa cmq ancora grazie x il lavoro alle gomme oggi salivo come uno stambeccociao fabio

grande Pica son contento !!!

allora domani solitaria


si irparatore di caldaie di corsa

che cavolo hai scritto .......... ambriaco !!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Questo deve essere il mese del Lattex. Abbandonato, per il momento, il progetto upgrading ruote mi sono finalmente deciso anche io a tublesizzare. Azz se si sente la differenza di peso !
Altra novità è acquisto kit "notturna" con faretti led inaugurati ieri sera sul Cornizzolo. C'è nessuno interessato ad uscite serali ? Questo sarebbe il periodo giusto senza zanze e rovi.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao, per serali cosa intendi?
Mi dai delle info sulla zona,orari e quali giorni della settimana?
Ho preso le luci ma devo ancora provarle come dio comanda, rimango sintonizzato.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ciao, per serali cosa intendi?
Mi dai delle info sulla zona,orari e quali giorni della settimana?
Ho preso le luci ma devo ancora provarle come dio comanda, rimango sintonizzato.

Mah quello che vogliamo. Ieri sera ho fatto un bel giro sul Cornizzolo, prima di Lecco, con i ragazzi del posto. Molto bello e suggestivo con vista su tutta la pianura illuminata. Discesa su neve prima e bel sentiero dopo. con le luci si vede come di giorno senza problemi. Certo logisticamente non e' semplice quindi pensavo anche di fare delle uscite sul ticino che abbiamo qui a due passi. Magari un tornavento maddalena oppure pistini oleggio. A meta' settimana sarebbe ideale, tipo dalle 20.00 in poi.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Anche se sono lontano un botto (sono di locate triulzi) preferisco posti dove non ci sia neve e che il terreno non sia molto scivoloso, faccio fatica a stare in piedi con l'asciutto e figurati con la neve.
Rimango sintonizzato e se leggo un posto adatto alla mia logistica confermo, per il momento grazie.
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
interessante come idea ma mi dovrei attrezzare ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo