• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ai ai ai fabio, sempre sul più bello !!! vabbè datemi ora luogo e ritrovo plese


ai ai ai un corno
sono imbufalito ............ qui siamo senza caldaia senza acqua calda e senza speranza per il W.E. un disastro

la mtb pronta ........ pure con sella nuova super fiammante
ruote a 1.8 davanti e 2 dietro
non ho parole !!!

Ma sei un paccaro...

sto a casa non vado da nessun altra parte!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
vabbè dai esci domenica con la neve .... si a spalare
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Un grazie ai compagni di avventura di questa mattina in Martica! Spero la prima di una lunga serie...Buon WE
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Personalmente sono andato in fissa per la Specy 29" di Mr. Antonio...

Salita classica, visitina con portage al chiusarella e poi discesa spettacolo con tanto di caccia al xcontrista

Se avessi la traccia te la spiegherei meglio (il mio garmin era spento)
Se voi compagni di merende foste in grado di girarmi la traccia gps ve ne sarei assai grato
Ale
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
si va be' ................ racconta che avete combinato???

Fabio ti racconto io cosa e successo la salita tutto ok un bello spettacolo oggi il cielo era terso e la temperatura era ottima ... Qualcuno si é anche spogliato e voleva mettersi in pantaloncini.
Mentre in discesa ..... Autorizzo i mie compagni del giro a postare i commenti sui miei rallentamenti e sulla mia caduta qualche graffio ma tutto ok e stata una figata la discesa ma spero di imparare in fretta .... Dai la prossima voglio anche te ... Ma spero di avere le protezioni ........ Dai ragazzi raccontate della zavorra in discesa ......
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Sotto il chiusarella diritto o a destra al tornante ? Tutte e due valide a destra discesa "alpina". Deduco vi sia piaciuto, non delude mai il sig martica.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
va che a dire che qual'cuno si metteva in pantaloncini corti lo beccano al volo
grazie per la bella compagnia e anche il girello godurioso e mai difficile in dicesa, il passaggio su roccia se era quello che dicevate bellino e non difficile
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
fabio è un bel girette por te questo, a salire duro il giusto e a scendere bello divertente da guidare e fatto a velocità adeguata ci stai dentro benissimo
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

ti piace la cartonica americana .............. be' si effettivamente e' bella!!!


grande k


tanto per cambiare non funzione mi da' error 404

fabio è un bel girette por te questo, a salire duro il giusto e a scendere bello divertente da guidare e fatto a velocità adeguata ci stai dentro benissimo

ma lo sospettavo che fosse un giretto godurioso .......... che dire beati voi
qui ho risolto poco e niente ho buttato una giornata per intero!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo