• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

E io che sono uno che s'organizza ........
Ho gia caricato la traccia sul Garmin!

Ad Astro gli va bene domani
non sono per niente in forma.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ma che spettacolo di Mattinata ............!!!

Grazie di cuore a [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] alla New Entry [MENTION=115941]Omarello[/MENTION]
e a quello strano personaggio di [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] che pedala veramente bene
oggi Vizzola e Castelnovate erano fantastiche un fondo veramente perfetto
poi trovare [MENTION=101185]picacube[/MENTION] [MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] non ha prezzo

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Fantastica mattinata anche quel di Martica. Neve a gogo sulla cima e ottimo terreno nelle discese fatte a mille....oggi ho avuto crampi....crampi in discesa!!! Fate voi a chi avevo davanti a dare il ritmo e potrete capire. GoPro morta sul più bello ma qualcosa di carino l'abbiamo filmato e lo proporremo...bella [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] grande giornata. Dislivello 929mt....non male non male!!

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito

Gran bel giro ragazzi ci voleva proprio!! Per quanto rigurda la compagnia... che dire... i compagni di viaggio perfetti!! :) sarei stato in giro tutto il giorno!!

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory

Nonostante eravamo d'intralcio alla circolazione è stato un piacere incontrarvi.Avvisa i bikers che conosci che dalla diga non si passa

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Azzzzzzzzzzzz .............!!!

Gran bel giro ragazzi ci voleva proprio!! Per quanto rigurda la compagnia... che dire... i compagni di viaggio perfetti!! :) sarei stato in giro tutto il giorno!!

tutto il giorno ........ ma quante caate scrivi
ma te stare con la morosa a casa tranquillo .......... NO????

io dopo aver lasciato a casa Astro ho avuto il mio bel da fare per rientrare una bella crisi di fame e degli adorabili crampi
ecco qua la mia traccia
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=138261

grazie anche x me è stato un piacere

Nonostante eravamo d'intralcio alla circolazione è stato un piacere incontrarvi.Avvisa i bikers che conosci che dalla diga non si passa

come fatto ...............

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito

Purtroppo la morosa oggi non ce!! E vi dirò che sto per uscire ancora con un mio amico in mtb qui in zona da me... non e il suo sport ma ogni tanto piace anche a lui!!

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Mi unisco al coro dei giovini entusiasti per la giornata ci siamo divertiti parecchio e un'uscita così ci voleva proprio! Molto felice di aver conosciuto due nuovi amici, tiahopper ed omarello, e di averne ritrovati due che da un po non vedevo, Cypher e picacube Comunque Pica sei un adultero, ci tradisci spudoratamente!

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

Il Martica è sempre un divertimento! Ed i crampi in discesa non sono una novità Molto bello è anche salire al campo dei fiori e fare la discesa che porta alla Rasa di Varese

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si si puoi dirlo forte troppo BELLO !!!! anche se la salita cannata in pieno (grande quello al bar per le info ) e la discesa svincolo errato ce ne siamo fatta una nuova figata :-?
e la prossima si chiama RR

Allegati

• Foto0421.jpg
    63,7 KB · Visite: 18
  • Foto0423.jpg
    62,6 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo