• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito

Eccomi qua .... Quale é la domanda sulle bici da strada

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Oggi sole, domani nuvoloso, domenica piove... CHE ME**A!!!

InFatti io esco oggi e non domenica, se ho il tempo così arrivo a 100 km e per questa settimana sono a posto,
Questo tempo non ci fa capire più niente fa un giorno penoso, proprio di inverno alternato a bellissimi giorni primaverili come martedì mercoledì o oggi

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io potrei avere un impegno domenica a pranzo tra l'altro... se esco domani, esco nel pomeriggio però, magari resto anche sull'Olona.
Aggiornamenti in giornata!

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
Approfittando di un week end di ferie stamattina ho fatto una cinquantina di km, castelletto infangato, picchetta con qualche pozza ma praticabile. Buon week end ci si sente il prossimo fine settimana

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ufficiale: domenica ho un impegno a pranzo e dovrei rientrare troppo presto, in più le condizioni meteo non promettono bene proprio per domenica...
Premesso questo, giro domani (sabato) pomeriggio e, salvo cambiamenti di programma dell'ultimo minuto, resto in valle Olona.
Se qualcuno vuole farsi un giro da quelle parti mi faccia sapere!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Uff ragazzi che settimana di cacca .................. per fortuna e' finita!
sono fisicamente provato ed è tornato il mal di schiena ........ comunque

io sta settimana non sono andato a Cricetolandia neanche 1 volta e visto il meteo penso di non uscire in MTB neanche domenica che palle!!!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
fra tutti vedo che siete messi un po' male, vabbè allora quasi quasi mi dedicherò al Brusnengo giro vecchio variante nuova
Fabio curati sei da rottamare

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory

Ciao Fabio io pedalo sempre l'ultima uscita eravamo in 10 se qualche volta ti vuoi aggregare.....no problem

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
fra tutti vedo che siete messi un po' male, vabbè allora quasi quasi mi dedicherò al Brusnengo giro vecchio variante nuova
Fabio curati sei da rottamare

prima di scrivere ............. pensa dove lavoro
e ricorda la responsabile risorse umane che razza d'elemento e'
poi dopo 3 mesi di "tranquillita'" finalmente si lavora a GO-GO!

Ciao Fabio io pedalo sempre l'ultima uscita eravamo in 10 se qualche volta ti vuoi aggregare.....no problem

ciao
pensavo ti fossi messo in letargo
tu pedalali nella valle del boia ............. avvisare?

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Io non ci sono questo week e prossimi! Tra un mesetto ci sarà un po di tregua e voglio uscire a fare un bel giro lungo non il classico bitume che faccio in settimana

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
azz sei leggermente inca ?
per domani se avete idee resto in zona pure io, non mi farebbe schifo il MSG tanto per provare la ruota nuova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo