Azz! Ma e dopo varallo pombia!! Da dove partite voi che magari vi vengo dietro :)
Ci sono anche io!!! Ma si va con qualsiasi tempo?
C'è un autolavaggio in zona?
Magari ci sarà quello naturalecomunque si è io sono intenzionato ad andare
vedo che la bitumanza prende piede .........
piuttosto mi compro una 29ers tipo quella grigia di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]
a che ora ci troviamo 8:30 puo' andare?
almeno [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] riesce a tornare a casa in orario
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=122422]k67[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] (i 3 convalescenti com'e' il vostro bollettino medico) che fate ?
[MENTION=42898]grecor62[/MENTION] [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] allora venite?
[MENTION=94732]Il Bura[/MENTION] [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION] [MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] che fine avete fatto?
Non so, sono un po' indeciso. Che dici, si riesce a pedalare o si pattina alla grande?
vedo che la bitumanza prende piede .........
piuttosto mi compro una 29ers tipo quella grigia di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]
a che ora ci troviamo 8:30 puo' andare?
almeno [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] riesce a tornare a casa in orario
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=122422]k67[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] (i 3 convalescenti com'e' il vostro bollettino medico) che fate ?
[MENTION=42898]grecor62[/MENTION] [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] allora venite?
[MENTION=94732]Il Bura[/MENTION] [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION]
[MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] che fine avete fatto?
Io non ci voglio credere....ma stamattina c'era il sole!! Cmq domani partenza dal campo sportivo sulla provinciale di golasecca alle 8:30....partenza è!! Non ritrovo...ho la moglie a casa col fucile puntato ahahahha
Ci sono anche io!!! Ma si va con qualsiasi tempo?
C'è un autolavaggio in zona?
Magari ci sarà quello naturalecomunque si è io sono intenzionato ad andare
Mi sto allenando per GF laigueglia poi ritorno.... ho ancora troppo dolore quando prendo i buchi in mtb divertitevi e occhio ai salti
Allora ragazzacci, siete andati a Golasecca? Anzi, siete VENUTI a Golasecca?
ho messo la sveglia alle 7:00 ha suonato
ma quando ho aperto gli occhi erano le 8 passate
non ho capito cosa sia successo!
Aleza Gary e Arcogatto sono andati ma dalla traccia mi sa' che e' stata dura!
Te lo dico io cosa è successo: ti sei addormentato nuovamente, bestiaccia!Mi sa che la mangiata di sabato sera ti ha fregato
Uomo, è stata fottutamente dura!Tanto di quel fango mai visto prima, oggi è stato sicuramente il terreno peggiore sul quale abbia mai pedalato. All'inizio del percorso c'era una bella montagna di letame piantata in mezzo al sentiero e solo dopo ho realizzato che quello era un chiaro messaggio da parte di un contadino, ci voleva dire che oggi il tracciato era una merd !
Io ho chiuso con 72km alla media dei 15,1Km/h
Te lo dico io cosa è successo: ti sei addormentato nuovamente, bestiaccia!Mi sa che la mangiata di sabato sera ti ha fregato
Uomo, è stata fottutamente dura!Tanto di quel fango mai visto prima, oggi è stato sicuramente il terreno peggiore sul quale abbia mai pedalato. All'inizio del percorso c'era una bella montagna di letame piantata in mezzo al sentiero e solo dopo ho realizzato che quello era un chiaro messaggio da parte di un contadino, ci voleva dire che oggi il tracciato era una merd !
Cioè ti sei fatto casa golasecca casa tutta in bike? Complimenti Astro! Ma non eri fuori forma?
Concordo sulla montagna di letame, e della discesa che porta sotto il ponticello sventrata dai trattori ne parliamo? Nei tratti in piano le ruote sprofondavano bella fangazza per almeno 15 cm... Anche la prima discesa dopo il passaggio in centro paese era bella conciata, sembrava di scendere in un ruscello
Speriamo che il tempo migliori un po' se no ad ogni uscita annegheremo nella palta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?