Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
tanto per, domani il meteo non sarà indovinato ( come al solito ) .... vorrei andare a golaseccarmi, ma con partenza alle 08.00 giro completo senza soste :duello: c'è chi vuol venire ?
Gary ti va ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao, sono via domattina, domenica prossima però ci sono per qualsiasi cosa. La caldaia? Risolto?
si caldaia risolto era cotta, centralina pompa e forse altro.
da stamattina gira la nuova e la differenza in efficienza si è vista subito " dai meglio così "
dai domenica prossima sempre se non me ne vado in montagna " endurare " si potrebbe pensare anche un RR volendo giro corto, oppure anche Martica. vediamo anche tutti i company che scrivono, che essere in tanti non sarebbe male
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
i Ladri piu' stupidi del mondo li hai trovati tu ............. :smile::smile::smile:

dai stupisci il gruppo ................ che hai in mente?

Ahahahah la mia Rockrider 6.3 faceva gola Fabio....forse
oggi nei boschi l'hanno vista così avanti dalla Cannodale che avranno pensato che era la bici figa ad andare così forte :hahaha::hahaha:

Cmq non mi espongo...fino a che non l'avrò sotto il sedere non mi sbilancio....sai com'è un po' di scaramanzia non da male.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
eccomi di ritorno da Gola Secca, giro completo fatto in 2 ore e 15 minuti :i-want-t:
occhio che ho scoperto dai cacciatori che il tracciato e mezzo chiuso per loro, meno male dico io visto che di avvisi nemmeno l'ombra e con uno ci ho pure litigato ..... vabbè pace amen comunque gran bel terreno :il-saggi:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
eccomi di ritorno da Gola Secca, giro completo fatto in 2 ore e 15 minuti :i-want-t:
occhio che ho scoperto dai cacciatori che il tracciato e mezzo chiuso per loro, meno male dico io visto che di avvisi nemmeno l'ombra e con uno ci ho pure litigato ..... vabbè pace amen comunque gran bel terreno :il-saggi:

Caspita!!! Non hai chiamato Forestale o chi per essi?
Mi sembra infrazione grave...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Caspita!!! Non hai chiamato Forestale o chi per essi?
Mi sembra infrazione grave...
si magari hanno ragione, ma io dico mettere avvisi che una parte è chiusa al traffico di bici no ?
comunque se capitate di la a giare attenti a questa cosa ragazzi :arrabbiat:
chissà gli altri in bike se hanno fatto la mia stessa fine, ne ho visti una trentina :nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
cacciatori a parte ............ iniziamo a pensare al prossimo W.E.
Tanto saranno ancora li a sparare agli alberi sti cogliXXi
Io pensavo ad un bel M.S.G
o andiamo li in macchina e ci facciamo 6/7 giri
oppure ci troviamo da qualche parte andiamo fin su in compagnia e si fanno meno ripetute!
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
cacciatori a parte ............ iniziamo a pensare al prossimo W.E.
Tanto saranno ancora li a sparare agli alberi sti cogliXXi
Io pensavo ad un bel M.S.G
o andiamo li in macchina e ci facciamo 6/7 giri
oppure ci troviamo da qualche parte andiamo fin su in compagnia e si fanno meno ripetute!

Ciao io andrei li in macchina cosi' si riescono a fare piu' giri:yeah!:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Grazie a tutti per la bella compagnia sabato, ma vedo che siete già proiettati al prossimo we! o-o

Di cacciatori ne abbiamo incrociati parecchi anche noi sul tracciato di Rovate... e sentito un paio di spari...

@Arcogatto: che è successo alla mitica RR?
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Grazie a tutti per la bella compagnia sabato, ma vedo che siete già proiettati al prossimo we! o-o

Di cacciatori ne abbiamo incrociati parecchi anche noi sul tracciato di Rovate... e sentito un paio di spari...

@Arcogatto: che è successo alla mitica RR?

Incredibile....sono arrivato a casa alle 12.15 ho parcheggiato la macchina con attaccata la bici fuori casa. Ho detto...mangio mi doccio e poi la vado a lavare all'autolavaggio...caxxo sono a casa mia in una via interna bici attaccata al portabici tutta sporca chi vuoi che la tocchi!?!!!?....Quando sono uscito per andarla a lavare 2 ore dopo ho trovato solo il porta bici!!! Incredibile!!! :maremmac::OOO::azz-se-m:


[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] che roba sarebbe l' M.S.G??
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Incredibile....sono arrivato a casa alle 12.15 ho parcheggiato la macchina con attaccata la bici fuori casa. Ho detto...mangio mi doccio e poi la vado a lavare all'autolavaggio...caxxo sono a casa mia in una via interna bici attaccata al portabici tutta sporca chi vuoi che la tocchi!?!!!?....Quando sono uscito per andarla a lavare 2 ore dopo ho trovato solo il porta bici!!! Incredibile!!! :maremmac::OOO::azz-se-m:


[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] che roba sarebbe l' M.S.G??

Monte San Giacomo a Vergiate, più precisamente località Cuirone

Ma il fattaccio è accaduto ad Arconate?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Incredibile....sono arrivato a casa alle 12.15 ho parcheggiato la macchina con attaccata la bici fuori casa. Ho detto...mangio mi doccio e poi la vado a lavare all'autolavaggio...caxxo sono a casa mia in una via interna bici attaccata al portabici tutta sporca chi vuoi che la tocchi!?!!!?....Quando sono uscito per andarla a lavare 2 ore dopo ho trovato solo il porta bici!!! Incredibile!!! :maremmac::OOO::azz-se-m:
Incredibile davvero... :maremmac::maremmac::maremmac:

Mi spiace...
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Monte San Giacomo a Vergiate, più precisamente località Cuirone

Ma il fattaccio è accaduto ad Arconate?

Si si ad Arconate..davanti casa.
Mi spiace di brutto...ci ero affezionato e la volevo tenere per i giretti estivi con mio figlio nel seggiolino!!! Dall'altra parte però sono contento che almeno accelero l'acquisto di quella nuova :)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo