Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
adesso che vai verso l'invernazzo e magari ci può saltar fuori Martica o rive direi tassellata bene è ok.
io domenica con la mia problemi zero, rimesso il liquido autoriparante e vai alla grande :il-saggi:

vedi che allora sono lavoretti utili :medita:

Come mai hai levato il reverb?

volevo provare a fare il PRO invece sono solo un cialtrone
e l'ho rimetto al volo ............ troppo utile:il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
A ok...quindi sella bassa, culo all'indietro e chiudo gli occhi :i-want-t:

Scrivete cosa volete fare a me va bene anche quello....sarò sicuramente un pò più lento ma vengo dappertutto.

Certo che Rovate il Sabato mattina per me sarebbe preferibile.

Io domattina (sabato) sono disponibile per Rovate, ho la mattinata libera e dato che il tempo per domenica è incerto ne approfitterei volentieri! :cucù:
[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] e chiunque altro voglia aggregarsi: ore 9.00 ritrovo in via Adda a Olgiate Olona, qui: [url]https://maps.google.it/maps?q=via+adda,+olgiate+olona&hnear=Via+Adda,+Olgiate+Olona,+Varese,+Lombardia&t=m&z=16[/URL]

Magari mandatemi in MP il vostro cell, il mio è nel profilo! :spetteguless:
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ciao Ragazzi...allora idee per il WE?
Domani danno coperto mentre Domenica danno acqua.
Domani mattina a Rovate allora? Si può fare?
Se c'è qualcuno io proporrei partenza da Rovate o punto d'incontro li in zona alle 8/8.30.
Che ne dite? [MENTION=35906]gary[/MENTION]..tu il sabato come sei messo?
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Io domattina (sabato) sono disponibile per Rovate, ho la mattinata libera e dato che il tempo per domenica è incerto ne approfitterei volentieri! :cucù:
[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] e chiunque altro voglia aggregarsi: ore 9.00 ritrovo in via Adda a Olgiate Olona, qui: [url]https://maps.google.it/maps?q=via+adda,+olgiate+olona&hnear=Via+Adda,+Olgiate+Olona,+Varese,+Lombardia&t=m&z=16[/URL]

Magari mandatemi in MP il vostro cell, il mio è nel profilo! :spetteguless:

A ok....mentre scrivevo io tu postavi. Ok per me....ma il giro che hai in mente quanto potrebbe durare in termini di tempo? :nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io domattina (sabato) sono disponibile per Rovate, ho la mattinata libera e dato che il tempo per domenica è incerto ne approfitterei volentieri! :cucù:
[MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] e chiunque altro voglia aggregarsi: ore 9.00 ritrovo in via Adda a Olgiate Olona, qui: [url]https://maps.google.it/maps?q=via+adda,+olgiate+olona&hnear=Via+Adda,+Olgiate+Olona,+Varese,+Lombardia&t=m&z=16[/URL]

Magari mandatemi in MP il vostro cell, il mio è nel profilo! :spetteguless:

vediamo se riesco a venire ................

A ok....mentre scrivevo io tu postavi. Ok per me....ma il giro che hai in mente quanto potrebbe durare in termini di tempo? :nunsacci:

alle 12:00 siamo alle macchine
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
A ok....mentre scrivevo io tu postavi. Ok per me....ma il giro che hai in mente quanto potrebbe durare in termini di tempo? :nunsacci:

Dunque, partendo da Olgiate e facendo due giri del circuito dovremmo cavarcela intorno alle 3 ore... :il-saggi:

Io parto in ogni caso da Olgiate in bici, non ha senso che mi sposto in auto per arrivare a Rovate, posso eventualmente anticipare la partenza in modo da essere lì verso le 9.00 - 9.15 se voi volete farvi trovare lì, però prima non riesco...
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Dunque, partendo da Olgiate e facendo due giri del circuito dovremmo cavarcela intorno alle 3 ore... :il-saggi:

Io parto in ogni caso da Olgiate in bici, non ha senso che mi sposto in auto per arrivare a Rovate, posso eventualmente anticipare la partenza in modo da essere lì verso le 9.00 - 9.15 se voi volete farvi trovare lì, però prima non riesco...

Io già che sono in macchina però arriverei in un punto un pò più limitrofo al percorso. Tu dove passi....dalla Valle Olona sulla pista ciclabile? Io potrei farmi trovare qui per esempio qui in Valle a Cairate per le 8:45/8.50 cosa dici?
https://maps.google.it/maps?q=Via+A...ear=Via+Alla,+Cairate,+Varese,+Lombardia&z=18
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Mi aggrego anche io..
a venire ad olgiate ci metto 25min,
a cairate 40.. quindi forse faccio prima a venire all'inizio del circuito..
il punto di partenza è a cairate in via alla?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io passo dalla ciclabile, il punto indicato da [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] non coincide con la partenza del circuito, è la cartiera di Cairate.

Fate come preferite, in linea di massima io potrei fare così:
- 8.30 partenza da Olgiate
- 8.50 sono alla cartiera di Cairate (punto indicato da [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION])
- 9.15 sono a Rovate

Fatemi sapere cosa intendete fare, così mi organizzo anche con [MENTION=94732]Il Bura[/MENTION] e [MENTION=91506]ifix[/MENTION]
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io passo dalla ciclabile, il punto indicato da [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] non coincide con la partenza del circuito, è la cartiera di Cairate.

Fate come preferite, in linea di massima io potrei fare così:
- 8.30 partenza da Olgiate
- 8.50 sono alla cartiera di Cairate (punto indicato da [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION])
- 9.15 sono a Rovate

Fatemi sapere cosa intendete fare, così mi organizzo anche con [MENTION=94732]Il Bura[/MENTION] e [MENTION=91506]ifix[/MENTION]

8:30 sono a casa tua !!!
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Io passo dalla ciclabile, il punto indicato da [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] non coincide con la partenza del circuito, è la cartiera di Cairate.

Fate come preferite, in linea di massima io potrei fare così:
- 8.30 partenza da Olgiate
- 8.50 sono alla cartiera di Cairate (punto indicato da [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION])
- 9.15 sono a Rovate

Fatemi sapere cosa intendete fare, così mi organizzo anche con [MENTION=94732]Il Bura[/MENTION] e [MENTION=91506]ifix[/MENTION]

..IO 8.50 alla Cartiera di Cairate....mi raccomando puntuali!!! :duello::duello:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Ciao Ragazzi...allora idee per il WE?
Domani danno coperto mentre Domenica danno acqua.
Domani mattina a Rovate allora? Si può fare?
Se c'è qualcuno io proporrei partenza da Rovate o punto d'incontro li in zona alle 8/8.30.
Che ne dite? [MENTION=35906]gary[/MENTION]..tu il sabato come sei messo?

Domani lavoro mi spiace....Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo