Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
:cry: contrordine... devo passare la mano per questo week-end...

dimmi un pò com'è questo Golasecca così mi preparo psicologicamente per la prossima volta... immagino sia più impegnativo dell'ultimo giro che abbiamo fatto... ci sono salite toste?

Le salite sono più brevi di quelle che hai fatto domenica, sono brevi strappi. Il problema è che sono più bastarde, sia per quanto riguarda la pendenza (alcuni punti sfido chiunque a farli in sella), sia per il fondo (sassi radici eccc). In generale, il fondo dell'intero percorso è più duro.

Di contro ci sono punti in discesa molto divertenti... e per farli io tutti in sella significa che non sono difficili.

Comunque sia... Golasecca è un battesimo del fuoco che tutti dobbiamo fare :duello:

Mi sa che per domenica passo anche io... sembra che il tempo sarà brutto
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io ero tentato di venire in lì, ma se c'è tutto 'sto traffico... [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION], tu partiresti già dal parcheggio di Golasecca?

Yesssss!!!
c'e' traffico ma e' normale tra 3 settimane dalla gara!

Se non esco domani pomeriggio ci sono anche io e vi guido io

:paur::paur::paur: ti prego no!!!

Rieccomi! Domenica quindi Golasecca? Mi fate ripartire subito a bomba! :-D

ma va :medita:
se alla fine del primo anello sei morto ci si saluta e via!!!

Però la si rifà anche il 15 vero?:prega:

ci si puo' pensare!!!

:cry: contrordine... devo passare la mano per questo week-end...

dimmi un pò com'è questo Golasecca così mi preparo psicologicamente per la prossima volta... immagino sia più impegnativo dell'ultimo giro che abbiamo fatto... ci sono salite toste?

Golasecca sta alla MTB come Monza sta alla Formula1

Le salite sono più brevi di quelle che hai fatto domenica, sono brevi strappi. Il problema è che sono più bastarde, sia per quanto riguarda la pendenza (alcuni punti sfido chiunque a farli in sella), sia per il fondo (sassi radici eccc). In generale, il fondo dell'intero percorso è più duro.

Di contro ci sono punti in discesa molto divertenti... e per farli io tutti in sella significa che non sono difficili.

Comunque sia... Golasecca è un battesimo del fuoco che tutti dobbiamo fare :duello:

Mi sa che per domenica passo anche io... sembra che il tempo sarà brutto

non dire Ca:omertà::omertà:ate domenica e' bello!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Dato il tempaccio previsto, io non mi sbilancio troppo... resto dalle mie parti, se il tempo tiene vado verso il circuito della gara di Rovate domenica mattina.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
non ci capisco piu' niente ............. con sto meteo:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
comunque domani mattina faccio un uscitina tranquilla
e domenica a Golasecca 8:30 al solito parcheggio
(gli squadroni che viaggiano partono alle 9)

Ciao Fabio tutto bene ? Sempre ingarellato eh ? bene bene !!
Mi permetto di intromettermi nel tuo post per segnalarti (e forse lo sai gia') che ci sono novita' sul circuito di Golasecca, la piu' evidente e che non c'e' piu' la discesa delle ''galline'' per intenderci alla fine del primo anello la super discesa che sfocia nel prato poco dopo a SX risale subito in direzione delle rovine storiche. Lo abbiamo visto15 gg. fa che stavano facendo i lavori.
L'altra modifica invece mi pare e' verso la fine del secondo anello.
Ma non lo abbiamo provato tutto. Vai di traccia nuova quindi !!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Uff, domenica qui in valle Olona non si può praticamente girare, c'è una gara di Enduro (in moto) praticamente nella stessa zona della gara di Rovate... domani mi sa che improvviso, non escludo che mi troviate lì a Golasecca!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Ciao Fabio tutto bene ? Sempre ingarellato eh ? bene bene !!
Mi permetto di intromettermi nel tuo post per segnalarti (e forse lo sai gia') che ci sono novita' sul circuito di Golasecca, la piu' evidente e che non c'e' piu' la discesa delle ''galline'' per intenderci alla fine del primo anello la super discesa che sfocia nel prato poco dopo a SX risale subito in direzione delle rovine storiche. Lo abbiamo visto15 gg. fa che stavano facendo i lavori.
L'altra modifica invece mi pare e' verso la fine del secondo anello.
Ma non lo abbiamo provato tutto. Vai di traccia nuova quindi !!!

Allora bisogna provare!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Fabio tutto bene ? Sempre ingarellato eh ? bene bene !!
Mi permetto di intromettermi nel tuo post per segnalarti (e forse lo sai gia') che ci sono novita' sul circuito di Golasecca, la piu' evidente e che non c'e' piu' la discesa delle ''galline'' per intenderci alla fine del primo anello la super discesa che sfocia nel prato poco dopo a SX risale subito in direzione delle rovine storiche. Lo abbiamo visto15 gg. fa che stavano facendo i lavori.
L'altra modifica invece mi pare e' verso la fine del secondo anello.
Ma non lo abbiamo provato tutto. Vai di traccia nuova quindi !!!

Ciao Zio :celopiùg:
non so' di nessun cambiamento al tracciato adesso chiedo per saperne di piu'
comunque sono passato in pineta stamattina e li e' tutto uguale!

Uff, domenica qui in valle Olona non si può praticamente girare, c'è una gara di Enduro (in moto) praticamente nella stessa zona della gara di Rovate... domani mi sa che improvviso, non escludo che mi troviate lì a Golasecca!

Bravo ragazzaccio!
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
non ci capisco piu' niente ............. con sto meteo:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
comunque domani mattina faccio un uscitina tranquilla
e domenica a Golasecca 8:30 al solito parcheggio
(gli squadroni che viaggiano partono alle 9)

Ciao ragazzi, mi piacerebbe esplorare la zona Golasecca ma non la conosco e mi unirei volentieri a voi nel caso: a) mi vogliate con voi, b) mi confermiate che ci sarete, c) mi diciate quale sia il "solito parcheggio".
Poi magari cambio idea, ma se mi date le info di cui sopra ci faccio piu' di un pensiero.

Altrimenti alla prossima.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi, mi piacerebbe esplorare la zona Golasecca ma non la conosco e mi unirei volentieri a voi nel caso: a) mi vogliate con voi, b) mi confermiate che ci sarete, c) mi diciate quale sia il "solito parcheggio".
Poi magari cambio idea, ma se mi date le info di cui sopra ci faccio piu' di un pensiero.

Altrimenti alla prossima.


A - Benvenuto nella pazza discussione vieni pure non ci sono problemi
B - se non diluvia tipo tempesta perfetta ci siamo :nunsacci:
C - Clicca qui che ho preparato una Maps
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Perfetto grazie mille.
Ti mando in MP il mio numero nel caso in cui all'ultimo minuto decideste di non ritrovarvi.

MP ricevuto .............. e preso nota
mi riconosci al volo ho una Canyon nera e argento ......... e maglia Evaloon

quindi ricapitolando 8:30 al campo sportivo di Golasecca
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] che fate???
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Io mi sveglio domattina alle 7.30 guardo fuori e vedo il dafarsi.. non ho molta voglia di prendere acqua..:-D
Ti avviso con un SMS.. il tuo cel é sul tuo profilo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo