Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
BuonGiornoooo!!!

Ciao Fabio, grazie per la "suocera" :rosik:
io domenica devo partire per lavoro :( ... credo che farò un giretto in solitaria oggi...non appena mi libero dagli impegni!

volevo scrivere lamentino ............... pero non volevo infierire :smile::smile::smile:
[MENTION=69979]Nhio[/MENTION] torniamo presto 12:00/12:30 a casa :spetteguless:

[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] non possiamo vivacizzare il giro per esempio mettendo davanti [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] con la sua BDC (Baracca Da Competizione) e prenderlo a sassate?

bella l'idea BDC Baracca Da Competizione :smile::smile::smile:
per le sassate mi sa' che sara' dura :medita:
come fai a pedalare e a tirargli i sassi???
troppo fatica!!!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
ciao Max riesci a spostarti in macchina fino a tornavento ?
cosi' hai tutta l'autonomia di cui hai bisogno circa 35KM di giretto
Clicca per la Maps il punto B e' il parcheggio della Vecchi dogana Austriaca



ci troviamo sul ponte di Buscate alle 8:15 va bene?

[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] .......... 8:30 a Tornavento ???

Cioè noi 8 .15 al ponte di Buscate e poi 8.30 a Tornavrnto? Che sei Armstrong e le sue amiche??


non ho capito qual'è il programma ma ci sono anche io :)

[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] ti chiamo stasera
O partiamo da me in bici o ci si trova a Tornavento per le 8.30 credo di aver capito!


Bravo ragazzo ...........:celopiùg:
:il-saggi:per ora l'idea e' 8:30 alla Vecchia dogana Austriaca
poi ci direzioniamo per Varallo
dovrebbe esserci anche quella vecchia suocera di [MENTION=69979]Nhio[/MENTION]
quindi quello piu' in forma :sborone:e' Gary e lo lasciamo davanti a fare l'apripista
Ma se hai pedalato come un pazzo in montagna! Mi sa che l'apripista sei tu :)

E sti cazzi Ste! Quando ti fai male lo fai per bene!
Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!

[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] non possiamo vivacizzare il giro per esempio mettendo davanti [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] con la sua BDC (Baracca Da Competizione) e prenderlo a sassate?
La mia baracca da competizione va sempre bene al contrario dell'altra che è più dal meccanico che sulla strada che nervi, comunque ci sto ma mi date 10 minuti di vantaggio!

BuonGiornoooo!!!



volevo scrivere lamentino ............... pero non volevo infierire :smile::smile::smile:
[MENTION=69979]Nhio[/MENTION] torniamo presto 12:00/12:30 a casa :spetteguless:



bella l'idea BDC Baracca Da Competizione :smile::smile::smile:
per le sassate mi sa' che sara' dura :medita:
come fai a pedalare e a tirargli i sassi???
troppo fatica!!!
:il-saggi: Troppo saggio!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io parto in bici da Busto un pelo prima delle 8 e taglio giù dritto fino a Tornavento facendo un po' di asfalto, se volete vi raccolgo a metà strada, tipo dalle parti del Bennet!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io parto in bici da Busto un pelo prima delle 8 e taglio giù dritto fino a Tornavento facendo un po' di asfalto, se volete vi raccolgo a metà strada, tipo dalle parti del Bennet!

Ste per che ora sei al Bennet???

Se dobbiamo essere a Tornavento alle 8.30 direi 7.45 a Buscate, sennò se restiamo a quell'ora ma facciamo alle 9 a Tornavento! Io propenderei per la seconda opzione se sta bene a tutti!

e se vieni tu da me e andiamo ad intercettare [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] ???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bello il giro di oggi ........... Grazie a [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] e a [MENTION=96371]esdsig[/MENTION] che per essere la seconda uscita ha retto benissimo su e giu' per le colline di Mezzomerico
ho chiuso con 71.6Km con la spudorata media di 19.5Kmh
peccato che la mia traccia sia stata sporcata e non posso utilizzarla da inserire nel Training Camp!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
bello il giro di oggi ........... Grazie a [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] e a [MENTION=96371]esdsig[/MENTION] che per essere la seconda uscita ha retto benissimo su e giu' per le colline di Mezzomerico
ho chiuso con 71.6Km con la spudorata media di 19.5Kmh
peccato che la mia traccia sia stata sporcata e non posso utilizzarla da inserire nel Training Camp!

Grazie a tutti, alla fine ho chiuso esattamente con lo stesso kilometraggio, solo che gli ultimi 10 km post-pranzo sotto il sole sono stati un inferno! :omertà:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
bello il giro di oggi ........... Grazie a [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] e a [MENTION=96371]esdsig[/MENTION] che per essere la seconda uscita ha retto benissimo su e giu' per le colline di Mezzomerico
ho chiuso con 71.6Km con la spudorata media di 19.5Kmh
peccato che la mia traccia sia stata sporcata e non posso utilizzarla da inserire nel Training Camp!

Bello davvero, grazie a tutti per la compagnia, chiuso a 76 km con molta soddisfazione. Alla prossima
 

esdsig

Biker novus
bello il giro di oggi ........... Grazie a @Cypher @DanMBK @Il Gary e a @esdsig che per essere la seconda uscita ha retto benissimo su e giu' per le colline di Mezzomerico
ho chiuso con 71.6Km con la spudorata media di 19.5Kmh
peccato che la mia traccia sia stata sporcata e non posso utilizzarla da inserire nel Training Camp!

Grazie a tutti per la compagnia! @Cypher puoi caricare il video che hai fatto da qualche parte così lo scarichiamo? :mrgreen:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo