Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Benvenuto [MENTION=115308]Danygti[/MENTION] !!! o-o

Il meteo è buono per il weekend? Io devo riprendermi ancora da un mezza influenza, ma conto di farcela...

Golasecca con partenza da?

Così mi organizzo e avviso anche gli amici del forum con le ruotone! :spetteguless:

che ne dici dal campo sportivo di Golasecca???
l'idea e' primo giro completo 20Km e parte della pineta 15/16 km

Qualcuno di voi è iscritto ad un team della nostra zona?

I Migliorissimi ............... loro io sono scarso:smile::smile::smile:

Io, [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] , [MENTION=36184]scala79[/MENTION] , [MENTION=89261]Teo81[/MENTION] (e anche qualcun altro qui del forum), siamo tesserati MTB Evaloon Busto Arsizio ([url]http://evaloon.blogspot.it/[/URL]).

il Narratore e' uno dei nostri ........ :celopiùg: !!!

Ma ti pare?!? Mica me la sono presa, solo non capivo! ;)

non capivi ???
interessante!!!

scala79

Biker tremendus
Benvenuto [MENTION=115308]Danygti[/MENTION] !!! o-o

Il meteo è buono per il weekend? Io devo riprendermi ancora da un mezza influenza, ma conto di farcela...

Golasecca con partenza da?

Così mi organizzo e avviso anche gli amici del forum con le ruotone! :spetteguless:

Ciao uomo....molto probabile un uscita con qualcuno dei nostri sabato mattina.......destinazione da definire......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo