Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Come è il percorso? Se non è "troppo tecnico" mi unisco volentieri
non è tecnico perchè sarà insalita la parte schifosa, quindi sei dei nostri :il-saggi:

facciamo 8:30 senti visto che sara' gia lungo come giro
ti passo a prendere almeno ti risparmi l'andata ............ va bene???



o porca vacca ............ rimettiti!!!



parli di discese???
no poche ......... e quelle che ci sono le fai tranquillo anche seduto in sella
la mia ideaa è questa:
facciamo il giro per Pombia ma al contrario di come si era fatto, scendiamo alla diga e poi vediamo se fare un piccolo giro inzona Golasecca, altrimenti un bel rientro stile Maddalena invernale " che senza foglie sulle piante è molto più visibile e divertente " porto la macchina fotograffica ...nonsi sa mai
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Belle discese, non troppo lunghe chiaramente visto che si arriva a 1000 m max e si scende belli diritti ma divertenti e con vari livelli di difficolta' a seconda delle varianti. A tratti mi sembrava di essere in ben piu' alta montagna. Con 2 giri in giostra vai a casa bello contento.
buono a sapersi,ti porterò al Fenera per un giro tranquillo :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
qui nessuno si fa' avanti con un idea :medita:
la butto li cosi' noiosa e gia fatta piu' volte
partenza da Tornavento risaliamo da Oleggio verso Varallo facciamo una cappatina sul sentiero Strona e rientriamo verso Vizzola buoni Km per sfogare tutti i nervosismi e problemi della settimana

la mia ideaa è questa:
facciamo il giro per Pombia ma al contrario di come si era fatto, scendiamo alla diga e poi vediamo se fare un piccolo giro inzona Golasecca, altrimenti un bel rientro stile Maddalena invernale " che senza foglie sulle piante è molto più visibile e divertente " porto la macchina fotograffica ...nonsi sa mai

e io cos'avevo scritto???
e' circa lo stesso giro!!!

Ok! A che ora passi?

alle 8:10 sono davanti a casa tua!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
dalla cime a dx verso le "miniere". Inedito, in alto ripidoni friiRRide in basso un po scassato. arrivati giu si risale da bregazzana dai tornanti poi cima piambello, al tornante a dx verso rasa. qui molto valido con passaggini da Alpi serie. Tot 1200 m in 30 km. :-) Una bella palestra che mi darà il sorriso fino al prossimo week end.

Ok, penso di non averlo mai fatto.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
vebbè ciao a tutti micambio e poi altro giro nel letto, oggi i Km a ronfare saranno tanti
grazie fabio per l'sms e gli altri per eve avvisato, stavo per partire :smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
vebbè ciao a tutti micambio e poi altro giro nel letto, oggi i Km a ronfare saranno tanti
grazie fabio per l'sms e gli altri per eve avvisato, stavo per partire :smile::smile::smile:

era meglio se non t'avvertivo ............. si che bello scherzone!!!:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi cia' :medita: e' lunedi' sera che s'organizza per il prossimo e vicinissimo W.E.???
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
era meglio se non t'avvertivo ............. si che bello scherzone!!!:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi cia' :medita: e' lunedi' sera che s'organizza per il prossimo e vicinissimo W.E.???

Ciao a tutti,
Fabbbbbbbbbbio da esperto del circuito dei parchi, quali sono quelle garettine con più salite oltre a Brizio,Rive Rosse (che il buon Roby mi dovrà far conoscere) e altre?????:nunsacci::nunsacci::specc:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti,
Fabbbbbbbbbbio da esperto del circuito dei parchi, quali sono quelle garettine con più salite oltre a Brizio,Rive Rosse (che il buon Roby mi dovrà far conoscere) e altre?????:nunsacci::nunsacci::specc:

non sono un esperto pero' mi posso informare
porgo alla direzione Evaloon la domanda
a parte Busto e Castano che sono 2 piattoni le altre non le conosco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo