• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Mah, io alla fine non programmo nulla per il weekend, probabilmente esco domani in valle Olona se ho un buco di tempo...

senti un po' ............. ho libera uscita domani mattina tu che fai
riesci a fare un giro da queste parti?



Maaaaaa .......... la scimmia Strive come sta???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabius, domenica mattina però troviamoci alle 8 seno diventa tardi partire alle 9

si poi ???
domenica danno pioggia .......... poi se fosse possibile pedalare riesco a liberarmi verso le 9

difatti anticipo e faccio una sparata anche domani mattina

Nada, mi spiace, esco domani pomeriggio verso le 14.30 ma resto qui in Valle Olona perché devo rientrare rapido... se qualcuno vuole venire a fare un giro palloso mi faccia un fischio!

peccato .............. va be' sara' per la prossima!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Ciao Fabio domani forse ci sono ti aggiorno questa sera ...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Riporto quanto scritto ieri!


Ma porca putt... proprio questo WE?!!! Che barbatrucco...

Tranquillo Meteor è sempre li da fare. Stamattina alla fine non mi sono svegliato presto come programmato (ero ancora "in bambola" per la delusione della sconfitta di Varese contro Siena nel basket) e così sono partito tranquillo per valutare le mie condizioni e quelle dei percorsi. Alla fine è stato meglio così ti ho evitato un pezzo bruttino. Mi riferisco al tratto di discesa che scende verso Gavirate: non ne vale proprio la pena. Oltretutto ho visto che è meglio cambiare la sequenza delle discese. Prima si fa le Pizzelle e il 6, poi la Martica e per ultimo il 13. Stamattina invece son partito dal 13, poi sono risalito al Sacro Monte e ho fatto il 6. Però ritengo che quel sentiero va fatto subito da "freschi" perchè tecnicamente è il più impegnativo. Alla fine ho fatto ca. 38 Km per un totale di ca. 1300/1400 di dislivello e non sono salito la seconda volta al Campo dei fiori e non ho fatto la Martica. Per chiudere il cerchio bisogna essere in buone condizioni di resistenza, partir presto per evitare il caldo e per aver tempo di rifiatare. Mi sono accorto che anche in discesa, senza fermarsi si fatica !!
Qui la traccia: http://connect.garmin.com/activity/324617762

Ciao Balossi !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
di bicicletta, oggi sono partito da casa e son arrivato a Magnago e poi ritorno, bè bè bè andata alla grande
ma non è che il cane prima di morderti si è messo a ridere per il tuo nuovo mezzo ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ti credo bene, a scendere senza mai una pausa le gambe in tensione e le spalle cantano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo