• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Domattina, sabato 1 giugno, io mi trovo Lonate Pozzolo con degli amici per girare un poco, forse verso i pistini di Oleggio e poi Mezzomerico; partenza ore 9.00 da via S.Antonino 15.
Se qualcuno è interessato ad aggregarsi, si faccia sentire via sms/whatsapp, non garantisco di leggere qui; il mio cell al solito è nel profilo.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Domenica mattina qualcuno viene a fare il primo anello di Golasecca + aggancio al monte NonRicordoComeSiChiama?
Ne stiamo parlando nel topic da Magenta in giù
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
buono dai sono contento, comunque hanno messo una passatoia al primo muro per fortuna
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
tengo le dita incrociate ............ per te !!!


Dopo questa settimana di silenzio da parte di Canyon il promemoria che mi ero segnato sul calendario al lavoro è cambiato






buono dai sono contento, comunque hanno messo una passatoia al primo muro per fortuna


Bellissima la passatoia da fare ma sopratutto la serie di curve che la seguono. Dai che quando Fabio sarà pronto ci andremo
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito


ma ho visto che hanno spostato le consegne a fine giugno!

per MSG forse ho trovato un sostituto per il mio RP2 !!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Beh certo, se la ordini adesso ti devi mettere in coda e la consegna è prevista per la settimana 26. Quando l'ho ordinata io era la settimana 16 e la consegna prevista era per questa settimana, la 22

sperem ........... appena arriva avverti che vengo ad ammirarla

impossibile che arrivi fino a quella data

ma chi arriva???
la bici o lui
lui strippa prima in preda alla scimmia!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Noi già dato stamattina: Lonate -> Turbigo -> Cameri -> Picchetta -> Farazzina -> Tornavento per una birretta!
Il mio vicino di casa mi ha proposto la gara del Circuito dei Parchi per domani... mah...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
8.30 tendenti alle 9! :)

OK

Noi già dato stamattina: Lonate -> Turbigo -> Cameri -> Picchetta -> Farazzina -> Tornavento per una birretta!
Il mio vicino di casa mi ha proposto la gara del Circuito dei Parchi per domani... mah...

bene bene ............. invece io oggi pomeriggio con Roby sono andato a Milano
per l'esattezza al Niguarda a trovare Rubio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo