Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
oh ragazzi ma un po' di gamba ma pur sempre fatta, non c'è qualche variante x vecchietti che amano anche la salita ? :il-saggi:
ma smettila che vai !!!:il-saggi:

Si esatto.
Praticamente usiamo il MSG come parco giochi e non di passaggio (come intendeva qualcuno nei tour proposti) e ci facciamo il giro 4-5 volte cercando di migliorare le tecniche in discesa e "rifiatare" in salita.
Il giro non è lungo, l'anello all'interno del msg sarà di 3km crica ripetuto per 4-5 siamo sulla 15ina di km.

Qui una descrizione dell'itinerario del buon Burden [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3685[/URL]

volendo si può partire da più lontano per fare un giro più "panoramico" ma prefirisco arrivare li fresco e godermi il bello!
vedendo il tutto alla fine se ne fa di dislivello

La salita c'è, la devi fare per buttarti poi in discesa e fatta 4-5 volte è un buon allenamento!
esatto !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Zio ... sono un po' confuso :nunsacci: ma mettici il becco tranquillamente!!!:celopiùg:
sto giro non lo conosco ........ vado da imbucato e mi faccio tirare!!!
andiamo direttamente su' a Cuirone e ripetiamo 4/5 volte la discesa



penso siamo da 20 a 30 pero' non so':nunsacci:



e no caro il mio rompi Ba:omertà::omertà:e come scritto sopra io e' la prima volta che vado!!!


Ecco la risposta che tanti aspettano
grazie a Wiisky:celopiùg:
per l'informazione
grazie del rompi ......:omertà::omertà::omertà: è la prima che vai si ma non l'ultima che cadi :smile:e poi a quando quel bel posto dove ti vorrei poetare ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
D'accordissimo :)

ma piantala !!!

oh ragazzi ma un po' di gamba ma pur sempre fatta, non c'è qualche variante x vecchietti che amano anche la salita ? :il-saggi:

vecchietto come se avessi 65anni:hahaha:

La salita c'è, la devi fare per buttarti poi in discesa e fatta 4-5 volte è un buon allenamento!

ho una scimmia urlatrice sulle spalle non vedo l'ora:yeah!:!!!

grazie del rompi ......:omertà::omertà::omertà: è la prima che vai si ma non l'ultima che cadi :smile:e poi a quando quel bel posto dove ti vorrei poetare ?

:il-saggi:ma allora ci sei o NO ???
io spero di no almeno non mi stressi !!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao bello ........... :celopiùg:
si uno sparuto gruppo di temerari va a giocare a MSG
dovremmo essere in 7/8

Io penso che rimarrò in valle per un giro tranquillo, comunque al max mi trovate lì, tanto il posto lo conosco; però preferirei evitare finchè sono ancora in giro con il muletto...

Tra l'altro se tutto va bene settimana prossima trasloco e quindi non avrò più a disposizione nemmeno il muletto... :omertà:

Qualcuno resta in valle?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
senti matto :celopiùg:............. collarini montati e tutto il resto sistemato !!!
domani ti mando una foto del buon risultato!!!
molto bene bravo !!! ora sarà un pezzo meglio guidare così :il-saggi:
domenica penso di venire pure io, in enduro :medita:

Io penso che rimarrò in valle per un giro tranquillo, comunque al max mi trovate lì, tanto il posto lo conosco; però preferirei evitare finchè sono ancora in giro con il muletto...

Tra l'altro se tutto va bene settimana prossima trasloco e quindi non avrò più a disposizione nemmeno il muletto... :omertà:

Qualcuno resta in valle?
si ma c...zzzo !!! ma la tua che fine ha fatto ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io penso che rimarrò in valle per un giro tranquillo, comunque al max mi trovate lì, tanto il posto lo conosco; però preferirei evitare finchè sono ancora in giro con il muletto...

Tra l'altro se tutto va bene settimana prossima trasloco e quindi non avrò più a disposizione nemmeno il muletto... :omertà:

Qualcuno resta in valle?

ciccio ..... io t'aspetto :celopiùg:
e' una vita che non si gira insieme!!!

io e un mio amico andiamo alla picchetta...però in un giro molto calmo visto che rientra da un infortunio :(

occhio ai cagnacci!!!:smile:

molto bene bravo !!! ora sarà un pezzo meglio guidare così :il-saggi:
domenica penso di venire pure io, in enduro :medita:


si ma c...zzzo !!! ma la tua che fine ha fatto ?

mi hanno detto che l'endurona ci viaggia bene in quel luogo!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciccio ..... io t'aspetto :celopiùg:
e' una vita che non si gira insieme!!!

I know, però mi sa che non sarà questa la volta buona, col muletto non mi fido tanto a fare MSG, ho paura che mi si smonta...
Probabilmente questa domenica resto davvero in valle, giro con camisasca e tatanka, con possibile puntatina alla Picchetta.

io e un mio amico andiamo alla picchetta...però in un giro molto calmo visto che rientra da un infortunio :(

Vedi sopra, voi per che ora pensate di essere là? Da dove partite?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Si sta ancora aspettando che il signor Cannondale Europe si rimetta a spedire i pezzo di ricambio dall'Olanda... :arrabbiat:

Ancora un po' e finisco prima di montare la 29er che di riavere la mia Flash... se succede ciò, gliela lascio direttamente in negozio in conto vendita! :spetteguless:

I know, però mi sa che non sarà questa la volta buona, col muletto non mi fido tanto a fare MSG, ho paura che mi si smonta...
Probabilmente questa domenica resto davvero in valle, giro con camisasca e tatanka, con possibile puntatina alla Picchetta.

Vedi sopra, voi per che ora pensate di essere là? Da dove partite?


ma stai montando una 29ers???
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ma stai montando una 29ers???

Da cosa lo hai capito?!? :specc:

Ve lo avevo anticipato l'altra volta, sarà il mio muletto ufficiale / bici da passeggio dovendo traslocare e non potendo più usare quella di mio fratello! :rosik:

Sarà una cosa piùo meno così:
1ETDZMFJ-1.jpg
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Da cosa lo hai capito?!? :specc:

Ve lo avevo anticipato l'altra volta, sarà il mio muletto ufficiale / bici da passeggio dovendo traslocare e non potendo più usare quella di mio fratello! :rosik:

Sarà una cosa piùo meno così:
1ETDZMFJ-1.jpg

non avevo capito che era una 29ers:il-saggi:
mi piace

noto che la pinza freno post e' montata frontale rispetto alle comuni MTB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo