Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Grazie a tutti del bel giro, in particolare a robytrec che si sbatte sempre a fare da fotoreporter!

Azz neanche una foto a lui ! Oh a parte le facce terrorizzate sembriamo quasi seri :-)

Non posso contribuire con traccia gps della variante finale (carina) causa batteria finitta :-(

Ciao e grazie a tutti alla prox
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Azz neanche una foto a lui ! Oh a parte le facce terrorizzate sembriamo quasi seri :-)

Non posso contribuire con traccia gps della variante finale (carina) causa batteria finitta :-(

Ciao e grazie a tutti alla prox

io ne ho una ma e' improponibile ha una faccia orrenda .............
anche il cavallo si e' spaventato!!!
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
ho visto il mio polar, 435 dislivello in discesa in salita il 22% di pendenza e temperatura minima 2° massima 7° ... ma si può altro che valle :smile:
in discesa oltre i 30Kh
La mia velocità max 34.8 Km...ma la media in salita non si può scrivere:omertà:.

Grazie a Wiisky Dan Robytrec Teo81 Nhio Paiogs per l'ottima compagnia.
 
Grazie a voi per la compagnia e il giro e scusate se sono andato via in anticipo!
Grazie a Roby per le foto, quella del salto tutto sommato è venuta bene :-)
PS: Ne faròp buon uso! ;-)

Ma la variante finale? Qualcuno l'ha fatta? E' divertente? Foto e/o traccia??

Alla prossima
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio!!!

Io ho recuperato una fotocamera rotta che fa benissimo solo i video (zero foto però!)... devo solo trovare il modo per attaccarla alla mtb e poi faccio anche io da foto...anzi...videoreporter!

ieri i Km sono stati pochi ma tosti ........... dobbiamo tornarci!!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ma la variante finale? Qualcuno l'ha fatta? E' divertente? Foto e/o traccia??
Alla prossima

Purtroppo non ho la traccia ma è semplice almeno da trovare poi tutto il circondario andrebbe meglio esplorato perchè sembra interessante.
Praticamente poco dopo la partenza della cima c'è un bivio, prendi a sinistra e poi poco più avanti, quasi diritto, c'è un sentiero che sembra poco frequentato ma che in realtà è interessante con vari passaggi da pelo sullo stomaco (+ che altro x' non ci sono molte vie di fuga per i salti sia artificiali che naturali). Anche il fondo è piu' difficile e meno scorrevole. Direzione Corgeno. Quando risbuchi su carreggiabile gira a dx per rientrare. ciao
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
A proposito, come va la botta di ieri? Ancora frastornato?

No dopo la botta ho avuto un mal di testa che è durato 10 minuti e poi tutto a posto come nuovo... il peggio è arrivato dopo che mi son dovuto fare 30 minuti di macchina con Fabio per rientrare a casa! E' lì che mi è tornato il mal di testa e mi è durato tutto il giorno :smile::smile::smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Purtroppo non ho la traccia ma è semplice almeno da trovare poi tutto il circondario andrebbe meglio esplorato perchè sembra interessante.
Praticamente poco dopo la partenza della cima c'è un bivio, prendi a sinistra e poi poco più avanti, quasi diritto, c'è un sentiero che sembra poco frequentato ma che in realtà è interessante con vari passaggi da pelo sullo stomaco (+ che altro x' non ci sono molte vie di fuga per i salti sia artificiali che naturali). Anche il fondo è piu' difficile e meno scorrevole. Direzione Corgeno. Quando risbuchi su carreggiabile gira a dx per rientrare. ciao


mi sa' tanto che MSG nasconde tante sorprese:medita:
sicuramente si puo' allungare la discesa devo risalire e provare una strada
che parte piu' in alto!
quando sono salito con gli USSA sono entrati da Questa Parte!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
No dopo la botta ho avuto un mal di testa che è durato 10 minuti e poi tutto a posto come nuovo... il peggio è arrivato dopo che mi son dovuto fare 30 minuti di macchina con Fabio per rientrare a casa! E' lì che mi è tornato il mal di testa e mi è durato tutto il giorno :smile::smile::smile::smile::smile:

ma va che sei s:omertà::omertà:onzo!!!:arrabbiat:

va bene ne terro' conto la prossima uscita!:celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie a voi per la compagnia e il giro e scusate se sono andato via in anticipo!
Grazie a Roby per le foto, quella del salto tutto sommato è venuta bene :-)
PS: Ne faròp buon uso! ;-)

Ma la variante finale? Qualcuno l'ha fatta? E' divertente? Foto e/o traccia??

Alla prossima
tranquillo no problem ... variante trovata fatta e devo dire più sporca e cazzuta, i salti sono salti !!! non saltini che facevamo :il-saggi:

Io ho recuperato una fotocamera rotta che fa benissimo solo i video (zero foto però!)... devo solo trovare il modo per attaccarla alla mtb e poi faccio anche io da foto...anzi...videoreporter!
bene magari qualche video non guasta

No dopo la botta ho avuto un mal di testa che è durato 10 minuti e poi tutto a posto come nuovo... il peggio è arrivato dopo che mi son dovuto fare 30 minuti di macchina con Fabio per rientrare a casa! E' lì che mi è tornato il mal di testa e mi è durato tutto il giorno :smile::smile::smile::smile::smile:
ti capisco :nunsacci:

ma va che sei s:omertà::omertà:onzo!!!:arrabbiat:

va bene ne terro' conto la prossima uscita!:celopiùg:
vedo che ti conoscono bene tutti :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo