• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Anch'io stavo pensando al martica per questo weekend, ho saltato gli ultimi due fine settimana e ora ho voglia di divertirmi! L'unico problema è che non so se ci sarò domenica. Di fatti la mia idea era di andarci sabato mattina anche se con i tempi sono molto tirato. Facciamo così: se riesco a liberarmi per domenica, e farò di tutto per riuscirci, ci faremo il martica in compagnia mentre se non posso e qualcuno si aggrega andrò di sabato.
La traccia che ho sempre seguito è questa http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3735
Ad avere tempo finito il primo giro si potrebbe aggiungere questo, che non ho mai fatto ma che vorrei tanto provare http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1647
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
peccato ..................
ho trovato un altro Biker che ci guida [MENTION=75074]loreXI[/MENTION] e si aggrega pure il [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION]

uè uè calma...io ci sono stato...ma mica mi ricordo così bene da fare da guida! cioè, per la salita ok, c'è la carrabile, ma a scendere il trail divertente è tutt'altro...non so se mi ricordo!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
uè uè calma...io ci sono stato...ma mica mi ricordo così bene da fare da guida! cioè, per la salita ok, c'è la carrabile, ma a scendere il trail divertente è tutt'altro...non so se mi ricordo!!
mah in teoria a scendere se è una tratta trafficata da biker si dovrebbe fare senza problemi, alla peggio finiamo tutt'altra parte
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
anche a Laveno per Monbello c'è la bidonvia che porta su e a scedere mi han detto che ce n'è ...


Ero in contatto con un ragazzo che si occupava del tracciato, ma ho idea che ora si occupi di tutt'altro e la cosa sia stata abbandonata a se stessa...


uè uè calma...io ci sono stato...ma mica mi ricordo così bene da fare da guida! cioè, per la salita ok, c'è la carrabile, ma a scendere il trail divertente è tutt'altro...non so se mi ricordo!!


Anch'io mica me la ricordo la discesa, per questo mi affido al Garmin
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Mi sembra abb semplice. Scegliamo il percorso tra quelli del forum e lo carico sul Timex. Quello segnalato da astroman ? Oppure ho anche una guida a suggeriscono giro diverso e piu ad anello
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Mi sembra abb semplice. Scegliamo il percorso tra quelli del forum e lo carico sul Timex. Quello segnalato da astroman ? Oppure ho anche una guida a suggeriscono giro diverso e piu ad anello
va basta salire, poi secondo me la discesa c'è anzi facilmente più di una

Ma va Roby, non andare di naso!
Ho l'amicizia su facebook con quel ragazzo, posso contattarlo per chiedergli se ha info sul tracciato di Laveno
mah sai se è divertente facilmente a chido
senti per Laveno se ha qualche traccia che li mi avevano parlato tempo fa di una discesina con tanta ROBA
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Martica domenica ore 0830 ritrovo inzio di via Bregazzana a Varese, dove c'è un parcheggio. Traccia caricata e cartina stampata. Siamo in una bote de fero
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Martica domenica ore 0830 ritrovo inzio di via Bregazzana a Varese, dove c'è un parcheggio. Traccia caricata e cartina stampata. Siamo in una bote de fero
grande paigos, a me sta salendo lo scimmione per l'anno prossimo in montagna

rientro previsto per che ora ............ ho impegni a pranzo!!!
siamo in tre, anche io e rubyo. però leggendo la descrizione delle tracce caricate non si sta in ballo più di tre ore ... direi ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo