Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
domenica se un po tutti sono d'accordo :nunsacci: quasi quasi andrei su ad'esplorare che cosa c'è di preciso dove tu avevi rotto il freno " località maddalena "

io per domenica proporrei un Tornavento Monte San Giacomo
almeno si pedala un po' e rimane piu' appetibile come avventura
poi la traccia c'e' basta seguirla!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ma non lo faremo neppure noi, purtroppo poi abbiamo la dfiscesa impegnativa a tratti a piedi causa tratti impossibili da ciclare ... quindi idventa toccata e fuga e difficilmente riusciamo a coincidere con ziokikko, sempre che loro salgano venerdi :spetteguless:
io dire domani sera aggiornamento finale e decidiamo, intanto vedo il meteo cosa mette :celopiùg:


Avevo visto che ha nevicato al Mottarone, ce la si fa a scendere?
Io ho due posti bici in macchina ;-)
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Oggi bel giro nella neve. Le condizioni sono ottime almeno qui in vda, non troppa e non ghiacciata quindi si fanno anche delle discrete salite e in discesa una sterrata diventa una ps di DH. Il bello della neve e' che anche un giro semplice diventa uno spettacolo. Poi il rumore della neve schiacciata dalle ruote in un bosco, da soli ..... Non ha prezzo. Metto due fotine dal cellu
ImageUploadedByTapatalk1351787623.174191.jpg ImageUploadedByTapatalk1351787632.868913.jpg

Cmq le fatbike, quelle con le ruotone giganti me le sogno di notte x giri come questi. Tredicesima in forte pericoloooo
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito

e allora ............. l'accendiamo :idea1: :idea1: :idea1: ???

Oggi bel giro nella neve. Le condizioni sono ottime almeno qui in vda, non troppa e non ghiacciata quindi si fanno anche delle discrete salite e in discesa una sterrata diventa una ps di DH. Il bello della neve e' che anche un giro semplice diventa uno spettacolo. Poi il rumore della neve schiacciata dalle ruote in un bosco, da soli ..... Non ha prezzo. Metto due fotine dal cellu
Vedi l'allegato 158533 Vedi l'allegato 158534

con molta molta invidia .......... beato te!!!
se continui cosi' l'anno prossimo devi pensare di cambiare MTB povera Specy la stai frustando senza pieta'!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Oggi bel giro nella neve. Le condizioni sono ottime almeno qui in vda, non troppa e non ghiacciata quindi si fanno anche delle discrete salite e in discesa una sterrata diventa una ps di DH. Il bello della neve e' che anche un giro semplice diventa uno spettacolo. Poi il rumore della neve schiacciata dalle ruote in un bosco, da soli ..... Non ha prezzo. Metto due fotine dal cellu
Vedi l'allegato 158533 Vedi l'allegato 158534

Cmq le fatbike, quelle con le ruotone giganti me le sogno di notte x giri come questi. Tredicesima in forte pericoloooo
barbonazzo :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
e allora ............. l'accendiamo :idea1: :idea1: :idea1: ???



con molta molta invidia .......... beato te!!!
se continui cosi' l'anno prossimo devi pensare di cambiare MTB povera Specy la stai frustando senza pieta'!!!
fabio !!!! domani che fate ?
io avviso astroman e boboz, che domani il Mottarone salta per causa neve !!!! a scendere oltre che non si vedrà che c'è sotto e poi diventa molto pericoloso !!!
quindi divertimento sì farsi male NO !!!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
fabio !!!! domani che fate ?
io avviso astroman e boboz, che domani il Mottarone salta per causa neve !!!! a scendere oltre che non si vedrà che c'è sotto e poi diventa molto pericoloso !!!
quindi divertimento sì farsi male NO !!!!!


Era il dubbio che avevo, se fare il Mottarone con la neve fosse sicuro.
Ci troviamo domani mattina alla vecchia dogana e poi seguiamo il cuore? ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo