Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
salve a tutti non è che è in programma un acquisto consorziato su qualche sito tipo CRC, gambacicli o siti tedeschi vari ??

ho bisogno di un ricambino da 4-5 euri disponibile solo online e introvabile in negozio, mi scoccia spendere 15-20 euro di spedizione, mi farebbe piacere aggiungere altri articoli e spalmare la spesa....

di base sto a milano ovest (quando sono a casa.... :-D )

si accettano ordini
grazie ciaooo!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
allora ragasss sa fem duman ....... ???

salve a tutti non è che è in programma un acquisto consorziato su qualche sito tipo CRC, gambacicli o siti tedeschi vari ??

ho bisogno di un ricambino da 4-5 euri disponibile solo online e introvabile in negozio, mi scoccia spendere 15-20 euro di spedizione, mi farebbe piacere aggiungere altri articoli e spalmare la spesa....

di base sto a milano ovest (quando sono a casa.... :-D )

si accettano ordini
grazie ciaooo!!

É anch'io ho una cazzatina da 8€ su CRC ma non trovo nessuno che fa' comunella per spalmare la spedizione
Se qualcuno organizza un ammucchiata t'avverto!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Noi saliremo da Stresa sul vecchio percorso della GranFondo e probabilmente scenderemo dalla stessa via. Pensiamo di farci una mangiatina di polenta e salsiccia prima di ridiscendere così alla peggio chi non se la sente si becca la funivia. Non sappiamo però ancora se per il 2 o il 3. Attendiamo adesione dal Topic sud.

Io per il 2 dovrei essere libero e l'idea del mottarone mi sembra interessante. Due cose però: se non sbaglio ha nevicato, si riesce a scendere anche in queste condizioni? Avete intenzione di salire e fermavi a pranzare?
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Grazie x i filmati ! Boboz ma come hai fatto il 2o cappottone ? Mistero

Eh.. c'erano due saltino in sequenza che volevo fare.. fatto il primo la ruota ant é atterrata su un alberello tagliato.. la ruota é scartata sulla destra dove aimé c'era il fossato..
Cmq di voli ne ho fatti anche altri...:D
Picacube non se n'é perso nemmeno uno..:D
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
Io per il 2 dovrei essere libero e l'idea del mottarone mi sembra interessante. Due cose però: se non sbaglio ha nevicato, si riesce a scendere anche in queste condizioni? Avete intenzione di salire e fermavi a pranzare?

mah non saprei ,ci sono molte astensioni , qualke cosa si fara" ma ancora non so cosa , ogni tanto guarda gli aggiornamenti, su cosa fare....:nunsacci:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Noi saliremo da Stresa sul vecchio percorso della GranFondo e probabilmente scenderemo dalla stessa via. Pensiamo di farci una mangiatina di polenta e salsiccia prima di ridiscendere così alla peggio chi non se la sente si becca la funivia. Non sappiamo però ancora se per il 2 o il 3. Attendiamo adesione dal Topic sud.


Chiedevo del pranzo perchè io non ho la possibilità di fermarmi, sono tirato con i tempi. Se c'è qualcuno che sale e poi si spara subito la discesa io ci sono altrimenti questa volta passo ;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bravo boboz bel video . pero" non mi hai ripreso con la pianta che mi tagliava la strada ,meglio cosi, tu hai messo la parte che mancava a me dopo che ho rotto il supporto della videocamera , hai visto i miei video?:i-want-t:
ancora, si si le pianto mo camminano .... aspetta un'attimo che ho un'abete che mi suona alla porta :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io per il 2 dovrei essere libero e l'idea del mottarone mi sembra interessante. Due cose però: se non sbaglio ha nevicato, si riesce a scendere anche in queste condizioni? Avete intenzione di salire e fermavi a pranzare?
ecco già che ci sei anche tu, potrebbero cambiare le cose:spetteguless:

Noi saliremo da Stresa sul vecchio percorso della GranFondo e probabilmente scenderemo dalla stessa via. Pensiamo di farci una mangiatina di polenta e salsiccia prima di ridiscendere così alla peggio chi non se la sente si becca la funivia. Non sappiamo però ancora se per il 2 o il 3. Attendiamo adesione dal Topic sud.
ma noi pensiamo il 2, il giorno dopo non ci sono

mah non saprei ,ci sono molte astensioni , qualke cosa si fara" ma ancora non so cosa , ogni tanto guarda gli aggiornamenti, su cosa fare....:nunsacci:
va se siamo noi tre e se se ne aggiunge un'altro meglio, perchè dobbiamo fare un trasbordo auto quindi dobbiamo andare con due macchine.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Però come scrivevo prima io non mi posso fermare a pranzare.

ma non lo faremo neppure noi, purtroppo poi abbiamo la dfiscesa impegnativa a tratti a piedi causa tratti impossibili da ciclare ... quindi idventa toccata e fuga e difficilmente riusciamo a coincidere con ziokikko, sempre che loro salgano venerdi :spetteguless:
io dire domani sera aggiornamento finale e decidiamo, intanto vedo il meteo cosa mette :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo