Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Ciao Pica ......... scommettiamo che se ti do' in mano la Nerve scendi senza problemi!
Comunque sono contento per te benfatto capo sei una forza

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
è stata dura la discesa con la mia, boh i freni che o bloccano o non rallentano metti le gomme l' umido insomma mi sono c...... sotto cmq da rifare e provare con l'asciutto , a proposito dite che veniva bene il risotto con quei bei funghi rossi puntini bianchi che abbiamo trovato ???????

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Stefano parliamoci chiaro eri con una entry-level dietro a Roby con una Enduro che pretendi???
E se c'ero io ero li' con te nonostante il mio mezzo
a Novembre vediamo di ri-organizzare e non manchero' questa volta

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
non so' gli altri ma grazie al mio mal di schiena sono rimasto a letto praticamente bloccato
e domani riposo ancora niente mtb vado con mia moglie a Vicolungo

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dai pica per essere la prima volta te la sei cavata bene vedrai che la prox volta sara" meglio, poi quel albero maledetto che mi e venuto a dosso , ue non ti puoi fidare piu neanche degli alberi .......
e si già adesso gli alberi camminano grande pica lo scalatore, mi ha lasciato dietro , mi fa piacere che ti è piaciuto e le discese va anche con la rossa le prime volte non le avrei fatte. il fatto è che ci vuole tempo e tecnica poi anche con una front le fai, comunque bravo lo stesso e ottima compagnia
peccato che non c'era luciferus che si è perso un panorama spettacolare, ( che forse è la prima volta che lo vedo di persona ) lenuvole in mezzo alle vallette e noi sopra

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sono le gomme che non hanno il giuto grip per il terreno e quindi una pinzata più efficace vuol dire bloccare

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito

be allora !!! se la pianta non si spostava non gli andavo mica a" dosso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo