Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ho controllato le tracce, abbiamo solo fatto una piccola variante rispetto all'ultima volta che ci avrebbe fatto fare un giro leggermente piu largo. All'inizio 500 m dopo la prima chiesetta in coppa al monte, secondo bivio a dx anziche diritto. Si vede su cartina gia postata.
Poco male
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
ciao a tutti e ciao luciferus o panda o bradipo :hahaha:grazie x la compagnia e di un gran bel giro davvero fuori dai soliti posti , oh è veramente rosso il terreno e mi sono proprio divertito , dura la salita ma la discesa divertente come poche ...l' albero contro rubyo ,il 360 e varie di bobboz e la mia fifa nella discesa finale cui chiedo scusa x i ritardi continui . insomma mi sa che le discese non fanno x me :nunsacci::nunsacci:
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
ciao a tutti e ciao luciferus o panda o bradipo :hahaha:grazie x la compagnia e di un gran bel giro davvero fuori dai soliti posti , oh è veramente rosso il terreno e mi sono proprio divertito , dura la salita ma la discesa divertente come poche ...l' albero contro rubyo ,il 360 e varie di bobboz e la mia fifa nella discesa finale cui chiedo scusa x i ritardi continui . insomma mi sa che le discese non fanno x me :nunsacci::nunsacci:

dai pica per essere la prima volta te la sei cavata bene vedrai che la prox volta sara" meglio, poi quel albero maledetto che mi e venuto a dosso , ue non ti puoi fidare piu neanche degli alberi .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo