Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

69&bros

Biker serius
7/9/09
104
0
0
castellanza
Visita sito
Penso di partire direttamente da casa mia e vado... non so dove, vado... faccio la valle, fin dove arrivo arrivo, quando mi rompo le balle torno indietro... purtroppo non c'è molto da vedere in valle Olona...

Fai la Valle Olona, quando trovi i cartelli bianco/rossi per Castelseprio, sali a Castelseprio, poi segui per Sentiero del Gufo e infine per Piani di Lozza.

Non ho trovato di meglio nelle mie (poche) pedalate.

Quei boschi sarebbero da girare adeguatamente però, qualche passaggio divertente l'ho trovato....

Ambrogio

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Grazie Ambrogio! Quand'è che ti fai rivedere in sella?

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Garantisco la presenza se organizzate per domenica, sabato purtroppo non posso
si ma con l'ammiraglia mi raccomando

Anche io sabato non ci sono. Se si combina qualcosa Domenica e non diluvia io ci sono!
rive rosse, che ne dici ?

ma tu non partivi per Torino finito il giro ?

Io non so dove abita Roby, cmq se non è un problema avere un passaggio (x me e x la bici), verrei a casa sua x le 7..

Ovviamente contribuisco alle spese di viaggio!

Speriamo nel meteo.. metto in carica la gopro.. :D
si potrebbe dare il ritrovo al parcheggio del punto blu autostrada A4 uscita Pernate

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
No no !!! Roby !!! Che scendiamo per la GranFondo !!!
Scendiamo in funivia Con la pancia piena di polenta e luganega
No scherzo, probabilmente alcuni di noi effettivamente scenderanno in funivia altri per la strada privata classica, scendere per la granfondo non c'è il tempo tecnico tanto meno il tracciato pulito, a giugno quando lo abbiamo fatto è stato un bel numero.
Però confermo che noi saliremo da Stresa per la GranFondo.

figurati nessun problema, è Mottarone e volendo tu potresti farlo con zio kikko, lui scende per la gran fondo .... noi saliamo da Armeno e poi discesa per Omegna e se fai enduro ok va bene anche per te senò è dura

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
più che altro pernon fare casini e poi sapere quanti siamo esattamente per organizzare le auto è inutile esse 6 ciclisti e 8 macchine

allora io domani ci sono gomme cambiate e videocamera pronta sperem che il tempo e dalla nostra roby domani passa da me che carichiamo le bici sulla mia macchina , ma a che ora ?

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
figurati nessun problema, è Mottarone e volendo tu potresti farlo con zio kikko, lui scende per la gran fondo .... noi saliamo da Armeno e poi discesa per Omegna e se fai enduro ok va bene anche per te senò è dura

Si lo so che è mottarone..sono io che lo chiamo mottarello da quando l ho fatto in graziella da vergiate mangiando un pacco di mottarelli.... conosco quel percorso. Non mi entusissma piu di tanto...rimango in ogni caso sintonizzato in questo thread....grazie per l acvoglienza

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Se preferite facciamo alle 7 al casello novara est (pernate).
Boboz, picacube noi ci possiamo trovare al parcheggio autostrada arluno alle 0645, x favore confermate.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma dai fatichi a salire e non ti godi la discesa ? magari poi trovi neve e allora capisco ... semai potresti arrivare in funivia al levo e poi giù in sella

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

allora io domani ci sono gomme cambiate e videocamera pronta sperem che il tempo e dalla nostra roby domani passa da me che carichiamo le bici sulla mia macchina , ma a che ora ?
domani ???? io non ci sto capendo più una mazza molle, anche perchè ci si potrebbe trovare con altri due che conoscono la zona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo