Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao! Io abito a Golasecca e conosco molto bene quella zone. Alla Maddalena non è che ci sia un granche da scoprire... gira e rigira si finisce sempre ai soliti posti. Purtroppo sono fuori casa per lavoro fino a lunedi 29 e non ho qui il mio pc altrimenti vi avrei fatto avere un file gpx con un bellissimo percorso che parte da somma lombardo e fa tutto il giro dell'aereoporto di malpensa, passando anche per il ticino....Prossimamente ve lo mando o si puo fare insieme. Altrimenti anche con la solita partenza da tornavento ho una meravigliosa traccia di 55 km tutta nel parco del ticino. In ogni caso se organizzate qualche cosa dal 30 ottobre al 4 ottobre mi piacerebbe esserci.
allora prima o poi ci si deve trovare :il-saggi:

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Uff, eccomi qua, in ritardo come sempre, ho avuto un lunedì piuttosto impegnativo...

Volevo ringraziare tutti per la bella compagnia di domenica e scusarmi pubblicamente per quanto è successo: mi sono attardato un poco e poi non ci siamo più trovati, così vi siete dovuti fermare ad aspettarmi inutilmente... solo colpa mia, spero di non avervi rovinato troppo il giro!

Grazie ancora, alla prossima!
ma smettila, semai i tempi stringevano e poi siamo dovuti andare

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Rieccomi, fresco come una rosa. Come sono i programmi del we ?
oh la che si rivede, finito di mangiare formiche ?
programmino del week è Rive Rosse ma !!! il giro lungo che avevamo fatto, così è facile per tanti la prima parte e poi più interessante per noi e chi vuol continuare
dimenticavo, ti interessa un Mottarone ? è in programma per il 2 novembre, noi saliamo da Armeno ci troveremo con zio kikko e poi discesa per Omegna

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ma sei già in atmosfera halloween ???????????

mi piace cambiare ............ si e' per Halloween!!!
pero' il panda torna tranquillo:smile::smile::smile:

poi quello e' the Guy e' il volto dei Disturbed gruppo Metal americano
displaypicture

ma tu l'avatar???

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per domenica si R.R. ......... per info chiedere a Roby

io m'organizzo per sabato mattina ........... giro scazzo !!!:i-want-t:
speriamo nel meteo che se sei d'accordo vorrei proprio vedere su di la come sono i tracciatini per bene :il-saggi:

dai fai uno strappo ciao
si aspetto di sentire paigos che dovrebbe esserci anche lui, col GPS non ci fa cannare il giro :nunsacci:

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
X me RR ok, ho proprio voglia di pedalare un po' e fare anche qualche discesa tecnica. Unica cosa e' che da li forse andro' poi a torino diretto quindi una macchina in piu.
Motta sarebbe bello ma mi sa che mi sparo we lungo ai monti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo