Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
roby è stato di parola li ha già fatti , domenica ci si vede poco prima e li montiamo e dopo un pò di attenzione non guasta visto quello che ho combinato , poi ho gia' cambiato la saguaro dietro e rimesso la smart sam che mi danno un poco piu' di fiducia sull'umido ciao a presto

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a quanto dicono questo w.k. dovrebbe essere bello si puo approfittare x qualche cosa . e poi sentire abramita cosa vul fare se sela sente ,
no facciamo unagirata ancora sotto casa, max con la schiena non so come sta messo, al limite fra due settimane che domenica prox ( 28 ) rive rosse magari riusciamo a farla per davvero

vengo solo se ho i freni a posto sai a venire giù dal mottarone senza quelli
la granfondo si, quella che faccio io te la sconsiglio altamente perchè la faresti a piedi è cazzuta

ma dai un temerario come te al limite ti metti dietro un paracadute

che bello sono finalmente a casa!!!
allora che si racconta domenica allora scappate sul mottarone???
no facciamo un bel girone in loco con un bel tournel campo dei carri, denso di salitine

te lo dicevo che risolvevo il problema

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io sto aspettando il portabici, se non arriva posso venire se si gira in zona, ovvero dove posso partire da casa! In quel caso mi aggrego ancora volentieri!

nella mia follia domenica voglio partire da casa e andare a Tornavento al ritrovo
fare il giro in compagnia fino alla Picchetta poi vi saluto e torno a casa da Turbigo

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ottimo giro Roby - Una parte di quel giro lo abbiamo fatto con Slimer l'anno scorso intrecciandolo con il Fenera ( http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4182 ) e sono posti veramente tosti. soprattutto per le salite che sono strappi tipo Golasecca ma decisamente più lunghi.
L'unico difetto è che se piove è un disastro di terreno estremamente argilloso.
Cmq vale veramente, anche se alcuni di noi lo hanno fatto con la front e devo ammettere che è del tutto fattibile.

Chissà mai che prima o poi riesco a convincere qualcun dei "nipotini"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo