Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bel giro e compagnia ma oggi mi non è andata molto :omertà: :omertà: bene ,gran bella caduta e leva del del freno spezzata in compenso mi sono evitato i calabroni :hahaha:, roby le gomme erano 2.4 dietro e 2.2 davanti avevi ragione trooooppppo gonfie

acchio cacchio roba da bitumaro ............ :il-saggi:

Sticaxxi con 2.4 finisci col giro col culò che sorride!

Quotissimo!!!

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Grazie a tutti, bel giro. la maddalena una sicurezza. La prossima volta pero' ditemelo se devo rallentare senza scagliarmi i calbroni all'attacco !! Mortacci loro mi fa ancora male. Alla prox

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti oggi ottimo. Giro come del resto ottima. Compagnia .a volte un e bene stare. Dietro almeno si evitano brutte sorpese. Come le vespe o calabroni .alla pox.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie a Rubyo Robytrec Paiogs il Gary Dan
e non ultimo ma il piu' sfortunato Picacube per la compagnia di stamattina

Novita' Castelnovate e' percorribile pochi rovi
ma attenzione c'e' un albero di traverso con un gran bel nido di calabroni molto incazzati
anzi i nidi erano tre e i calabroni in volo una trentina, magari ci farò un salto con alcool e li arrostisco, in tempo di crisi sono buoni anche loro :il-saggi:

bel giro e compagnia ma oggi mi non è andata molto :omertà: :omertà: bene ,gran bella caduta e leva del del freno spezzata in compenso mi sono evitato i calabroni :hahaha:, roby le gomme erano 2.4 dietro e 2.2 davanti avevi ragione trooooppppo gonfie
per me non ti misura bene, erano di più. la prosima volta porto il controlla pressione diggitale :spetteguless:

Sticaxxi con 2.4 finisci col giro col culò che sorride!
bè bè bè !!!! :hahaha:a 4 che ti fa ?

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie a tutti, bel giro. la maddalena una sicurezza. La prossima volta pero' ditemelo se devo rallentare senza scagliarmi i calbroni all'attacco !! Mortacci loro mi fa ancora male. Alla prox

mai visto un alveare cosi' grosso :medita: quelle sono un pericolo
sto pensando di chiamare i vigili del fuoco per farle rimuovere quelle riescono a far male!!!

Ciao a tutti oggi ottimo. Giro come del resto ottima. Compagnia .a volte un e bene stare. Dietro almeno si evitano brutte sorpese. Come le vespe o calabroni .alla pox.

hai controllato cosa ha filmato la telecamerina???

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
anzi i nidi erano tre e i calabroni in volo una trentina, magari ci farò un salto con alcool e li arrostisco, in tempo di crisi sono buoni anche loro :il-saggi:

per me non ti misura bene, erano di più. la prosima volta porto il controlla pressione diggitale :spetteguless:

bè bè bè !!!! :hahaha:a 4 che ti fa ?

Si Robi lo so che tu le tieni dul 5 :smile:

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
sto pensando di chiamare i vigili del fuoco per farle rimuovere quelle riescono a far male!!!

hai controllato cosa ha filmato la telecamerina???[/QUOTE
Sii c"e piu di 1orá di riprese ho tirato fuori le piu belle .ma ci vuole un po a caricarle . Appena pronto ti avviso: :nunsacci:

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito

hai controllato cosa ha filmato la telecamerina???

Il filmato e ok c'e piu di 1ra di riprese ho tirato fuori le piu belle x me .e che e molto lung x caricarle appeňa pronto ti avviso.:nunsacci:

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
pazzesco ne hai una dietro l'altra!!!

Ma no, nessun problema tecnico, semplicemente mi sono messo a fare un lavoro (conversione tubeless delle ruote) e non ho fatto in tempo a finirlo! :specc:
Comunque per la cronaca ieri mattina ho finito tutto senza problemi e ieri pome sono uscito a farmi un giro senza pretese in Valle Olona, almeno ho sgambato un po'... ;-)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi grazie a tutti per il bel giro,e poi ieri ho iniziato una storia sentimentale e subito movimentata con un calabrone e la cosa è pungente!!

mamma mia se vai forte ............ per fortuna che hai appena cominciato!!!:il-saggi:

Ma no, nessun problema tecnico, semplicemente mi sono messo a fare un lavoro (conversione tubeless delle ruote) e non ho fatto in tempo a finirlo! :specc:
Comunque per la cronaca ieri mattina ho finito tutto senza problemi e ieri pome sono uscito a farmi un giro senza pretese in Valle Olona, almeno ho sgambato un po'... ;-)

e brava la nostra farfallina bianco-rossa ......... dai che ti aspettiamo sui trail per una pedalata !!!:celopiùg:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie! Ieri avevo la borraccia elaborata, e grazie per i consigli sulla "tecnica" quella effettivamente è da migliorare, comunque è bello uscire così c'è il giusto mix tra sport e divertimento!

la prossima volta andra' meglio e l'altra meglio ancora
pensa che Dan ultimamente e' migliorato moltissimo scende meglio di quando aveva la Full
e' tutta questione di pratica e visto che vieni da uno sport innominabile il pedale c'e' !!!

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
la prossima volta andra' meglio e l'altra meglio ancora
pensa che Dan ultimamente e' migliorato moltissimo scende meglio di quando aveva la Full
e' tutta questione di pratica e visto che vieni da uno sport innominabile il pedale c'e' !!!

ahahaahah dai prova a dirlo non è così forte...Bdc! Comunque si certo e mi piace uscire con altri anche per questo!

scala79

Biker tremendus

:fantasm:strane presenze popolano la Valle Olona ultimamente....!!!!.....hahaaa:smile::celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo