bel giro e compagnia ma oggi mi non è andata molto bene ,gran bella caduta e leva del del freno spezzata in compenso mi sono evitato i calabroni , roby le gomme erano 2.4 dietro e 2.2 davanti avevi ragione trooooppppo gonfie
bel giro e compagnia ma oggi mi non è andata molto bene ,gran bella caduta e leva del del freno spezzata in compenso mi sono evitato i calabroni , roby le gomme erano 2.4 dietro e 2.2 davanti avevi ragione trooooppppo gonfie
Sticaxxi con 2.4 finisci col giro col culò che sorride!
anzi i nidi erano tre e i calabroni in volo una trentina, magari ci farò un salto con alcool e li arrostisco, in tempo di crisi sono buoni anche loroGrazie a Rubyo Robytrec Paiogs il Gary Dan
e non ultimo ma il piu' sfortunato Picacube per la compagnia di stamattina
Novita' Castelnovate e' percorribile pochi rovi
ma attenzione c'e' un albero di traverso con un gran bel nido di calabroni molto incazzati
per me non ti misura bene, erano di più. la prosima volta porto il controlla pressione diggitalebel giro e compagnia ma oggi mi non è andata molto bene ,gran bella caduta e leva del del freno spezzata in compenso mi sono evitato i calabroni , roby le gomme erano 2.4 dietro e 2.2 davanti avevi ragione trooooppppo gonfie
bè bè bè !!!! a 4 che ti fa ?Sticaxxi con 2.4 finisci col giro col culò che sorride!
Grazie a tutti, bel giro. la maddalena una sicurezza. La prossima volta pero' ditemelo se devo rallentare senza scagliarmi i calbroni all'attacco !! Mortacci loro mi fa ancora male. Alla prox
Ciao a tutti oggi ottimo. Giro come del resto ottima. Compagnia .a volte un e bene stare. Dietro almeno si evitano brutte sorpese. Come le vespe o calabroni .alla pox.
anzi i nidi erano tre e i calabroni in volo una trentina, magari ci farò un salto con alcool e li arrostisco, in tempo di crisi sono buoni anche loro
per me non ti misura bene, erano di più. la prosima volta porto il controlla pressione diggitale
bè bè bè !!!! a 4 che ti fa ?
mai visto un alveare cosi' grosso quelle sono un pericolo
sto pensando di chiamare i vigili del fuoco per farle rimuovere quelle riescono a far male!!!
hai controllato cosa ha filmato la telecamerina???[/QUOTE
Sii c"e piu di 1orá di riprese ho tirato fuori le piu belle .ma ci vuole un po a caricarle . Appena pronto ti avviso:
ci vuole un po a caricarle . Appena pronto ti avviso:
no bè dipende, asfalto 4 fuori dipende da cosa faccioSi Robi lo so che tu le tieni dul 5
mai visto un alveare cosi' grosso quelle sono un pericolo
sto pensando di chiamare i vigili del fuoco per farle rimuovere quelle riescono a far male!!!
hai controllato cosa ha filmato la telecamerina???
pazzesco ne hai una dietro l'altra!!!
Ciao ragazzi grazie a tutti per il bel giro,e poi ieri ho iniziato una storia sentimentale e subito movimentata con un calabrone e la cosa è pungente!!
Ma no, nessun problema tecnico, semplicemente mi sono messo a fare un lavoro (conversione tubeless delle ruote) e non ho fatto in tempo a finirlo!
Comunque per la cronaca ieri mattina ho finito tutto senza problemi e ieri pome sono uscito a farmi un giro senza pretese in Valle Olona, almeno ho sgambato un po'...
mamma mia se vai forte ............ per fortuna che hai appena cominciato!!!
Grazie! Ieri avevo la borraccia elaborata, e grazie per i consigli sulla "tecnica" quella effettivamente è da migliorare, comunque è bello uscire così c'è il giusto mix tra sport e divertimento!
Grazie! Ieri avevo la borraccia elaborata, e grazie per i consigli sulla "tecnica" quella effettivamente è da migliorare, comunque è bello uscire così c'è il giusto mix tra sport e divertimento!
la prossima volta andra' meglio e l'altra meglio ancora
pensa che Dan ultimamente e' migliorato moltissimo scende meglio di quando aveva la Full
e' tutta questione di pratica e visto che vieni da uno sport innominabile il pedale c'e' !!!
ahahaahah dai prova a dirlo non è così forte...Bdc! Comunque si certo e mi piace uscire con altri anche per questo!
Ma no, nessun problema tecnico, semplicemente mi sono messo a fare un lavoro (conversione tubeless delle ruote) e non ho fatto in tempo a finirlo!
Comunque per la cronaca ieri mattina ho finito tutto senza problemi e ieri pome sono uscito a farmi un giro senza pretese in Valle Olona, almeno ho sgambato un po'...