dillo a paigos avrei anche un mottarone bello al frescoriverosse niente questo wk?
dillo a paigos avrei anche un mottarone bello al frescoriverosse niente questo wk?
dillo a paigos avrei anche un mottarone bello al fresco
vengo solo se ho i freni a posto sai a venire giù dal mottarone senza quelli
skerzo dai . pica se vuoi vedere il video di domenica vai su youtube e cerca multirubyo non e il massimo ma meglio che niente.ma dai un temerario come te al limite ti metti dietro un paracadute
ma figurati , ho visto il video bello è solo che si vedono molti c..i e sinceramente non è che li apprezzo moltoskerzo dai . pica se vuoi vedere il video di domenica vai su youtube e cerca multirubyo non e il massimo ma meglio che niente.
ma figurati , ho visto il video bello è solo che si vedono molti c..i e sinceramente non è che li apprezzo molto
dicevo che si vede oltre la guida e la tecnica di discesa sopratutto la mia anche dei bei sederoni ........ scherzavo rubyoscusa pica cosa vuol dire c...i
scusa pica cosa vuol dire c...i
no facciamo unagirata ancora sotto casa, max con la schiena non so come sta messo, al limite fra due settimane che domenica prox ( 28 ) rive rosse magari riusciamo a farla per davveroa quanto dicono questo w.k. dovrebbe essere bello si puo approfittare x qualche cosa . e poi sentire abramita cosa vul fare se sela sente ,
la granfondo si, quella che faccio io te la sconsiglio altamente perchè la faresti a piedi è cazzutavengo solo se ho i freni a posto sai a venire giù dal mottarone senza quelli
ma dai un temerario come te al limite ti metti dietro un paracadute
no facciamo un bel girone in loco con un bel tournel campo dei carri, denso di salitineche bello sono finalmente a casa!!!
allora che si racconta domenica allora scappate sul mottarone???
te lo dicevo che risolvevo il problemaroby è stato di parola li ha già fatti , domenica ci si vede poco prima e li montiamo e dopo un pò di attenzione non guasta visto quello che ho combinato , poi ho gia' cambiato la saguaro dietro e rimesso la smart sam che mi danno un poco piu' di fiducia sull'umido ciao a presto
trovata la traccia GPSrubyo guarda questo video è uno del VCO e devo dire solo prima o poi ci dobbiamo andare
[URL="https://vimeo.com/51464340"][url]https://vimeo.com/51464340[/URL][/URL]
Io sto aspettando il portabici, se non arriva posso venire se si gira in zona, ovvero dove posso partire da casa! In quel caso mi aggrego ancora volentieri!
nella mia follia domenica voglio partire da casa e andare a Tornavento al ritrovo
fare il giro in compagnia fino alla Picchetta poi vi saluto e torno a casa da Turbigo
Vengo con te ma con la bdc Comunque ci sto!