• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Bravo ragasss!!!

Si scherza naturalmente La prossima fai tu da guida così ci fai vedere i tuoi percorsi in Presolana
Ho sentito qualcosa quando era stato ospite a tropical pizza e direi che non è affatto male

va tranquillo
probabile che sia proprio settimana prossima!!!
circa 32Km pedalabili

un ciao a tutti tornato ieri dalle ferie bello fresco (si fà per dire ) , ma senza bici volevo sapere se qualcuno gira domani

Bentornato giovincello!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciaoooo fabio come ti va visto i problemi di salute in famiglia ed anche i problemi in montagna ???? pensate di fare un giro domani con questo caldo ?

io sono fuori uso
ho una caviglia malconcia e l'altro piede fiaccato
la Nerve ha qualcosa che non va'!!!
per settimana prossima ho intenzione di fare una proposta folle tieni le orecchie aperte che non si sa' mai!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
già e non quei schifosissimi grani di che una volta che si interrano o picchiano non entri più con la chiave per cambiarli ...
allora bradipo che combini ancora ? ho letto che la bici rompe le scatole, ancora il cambio ?

sto ponderando una fuga settimana prossima
vediamo cosa riesco a fare
la MTB non so' ........ oggi non ho avuto tempo di controllarla
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
già e non quei schifosissimi grani di che una volta che si interrano o picchiano non entri più con la chiave per cambiarli ...
allora bradipo che combini ancora ? ho letto che la bici rompe le scatole, ancora il cambio ?


Vedi che a chiedere a chi ha più esperienza conviene sempre! Stavo valutando questi http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=60114 e proprio non ci avevo pensato al fatto che una volta rovinato il filetto potrebbero esserci problemi a sostituire i pin. Direi che quelli del primo link possono già andare più che bene. Grazie Roby


http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4809
il mio giro con una piccola variazione
si va' fino in cima a Monte Pora 1870Mt di quota ............ sicuro di spingere poco a piedi rispetto a ieri


Ma veramente ieri io non ho mai dovuto spingere...me la sono caricata direttamente in spalla!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
belli e starebbero benissimo quelli bianchi, ma se cozzi su rocce che capita spesso e devi sostituirli, li si che il filetto rovinato da problemi. quindi cerca il modello che usa le viti a gambo cilindrico
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo