Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Giovedì? Magari trovate lì anche il sottoscritto! ;-)



Non credo proprio sai, almeno finchè non è pronta la mia "nuova" belva... :celopiùg:

La linea blu pare sia fattibilissima; la rossa, quella del video per intenderci, pare tosta; la nera, quella degli italiani downhill, credo sia un po' tanto fuori portata! :spetteguless:
dipende sempre il mezzo che avrai e come vai tu, perchè io a Pila le blu e le rosse zero problemi, le nere fatte alcune mah .... con attenzione a mille
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Non te lo do ancora per certo, forse devo fare un salto in ufficio... :specc:
Voi non aspettatemi, se mi trovate lì alle 8.30 bene, eventualmente ti mando un mex se ci sono!

Fai alla dogana va!

OK VAAAA BENE !!!

Certo che ci sono! Seguiamo il consiglio di Cypher a facciamo alla dogana per le 8:30 ;-)

come sopra :celopiùg:
ho voglia di pedalare .......... e non poco !
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Purtroppo è ufficiale che non ci sarà a riempire di coccole anche io -Fabio-, mi tocca davvero fare un salto a Milano... :-/

Sarà per la prossima volta, venerdì vado a girare in Valsesia e ci resto fino al 15.
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
non ti prometto niente su lunedì per il semplice fatto che, domenica facilmente torno in montagna a endurare :il-saggi: e Gleno giovedì per me è :)))::via!:super OK



Per lunedì come vuoi, mi puoi dare una risposta anche domenica. Tanto ci si organizza in un attimo ;-)
Invece per giovedì ormai è deciso, ti ho già segnato sul foglio della gita :smile: Domani mattina ci sei anche tu?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Al massimo tu mi puoi strapazzare di coccole! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ;-)

coccole ............ domani vediamo un po' :il-saggi:

Purtroppo è ufficiale che non ci sarà a riempire di coccole anche io -Fabio-, mi tocca davvero fare un salto a Milano... :-/

Sarà per la prossima volta, venerdì vado a girare in Valsesia e ci resto fino al 15.

peccato :celopiùg:
divertiti in montagna!!!

Per lunedì come vuoi, mi puoi dare una risposta anche domenica. Tanto ci si organizza in un attimo ;-)
Invece per giovedì ormai è deciso, ti ho già segnato sul foglio della gita :smile: Domani mattina ci sei anche tu?

ma cerchi proprio di farti del male tu !!!
pero' se viene cambiamo il giro e andiamo fino al pistino dei carri:il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
vediamo domani .........
se strapazzo Astroman 8-) ......... lo rimetto!!!
ecco bravo

Al massimo tu mi puoi strapazzare di coccole! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ;-)
non hai la morosa vero ?

Purtroppo è ufficiale che non ci sarà a riempire di coccole anche io -Fabio-, mi tocca davvero fare un salto a Milano... :-/

Sarà per la prossima volta, venerdì vado a girare in Valsesia e ci resto fino al 15.
bune ferie allora e se giri sulle piste a mera mi dirai come sono
:hahaha:ma raga, o siete tutti astinenti di F..:omertà: o usate troppo coccolino ammorbidente :smile:

Per lunedì come vuoi, mi puoi dare una risposta anche domenica. Tanto ci si organizza in un attimo ;-)
Invece per giovedì ormai è deciso, ti ho già segnato sul foglio della gita :smile: Domani mattina ci sei anche tu?
bene allora giovedì Gleno :i-want-t:

coccole ............ domani vediamo un po' :il-saggi:



peccato :celopiùg:
divertiti in montagna!!!



ma cerchi proprio di farti del male tu !!!
pero' se viene cambiamo il giro e andiamo fino al pistino dei carri:il-saggi:
okkio ai rovi, probabilmente è acessibile la pista esterna

Sì sì, voglio soffrire! :soffriba::sculacci::-P:smile:
A proposito, ma giovedì alla diga del Gleno ci sarai anche tu, giusto?! :arrabbiat:
si perchè lo lego sull'antenna della macchina :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo