Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Grazie Stefano per stamane bel giro diverso dal solito piuttosto panoramico, un po' sfigato per i vari guai di alcuni della combriccola compreso il sottoscritto.

Grazie anche a Pier OmarMondobici DanMBK Danielelongo Pennywise e Timpano.

Buone vacanze a tutti quelli che ci andranno e anche a chi no..

Succede dai, alla fine siete rientrati ad un orario decente?
Grazie a tutti voi per la compagnia!

ore sveglia 10:30 circa ......... o cassius sono in ritardo:smile::smile::smile:
ragasss non ci sono riuscito ........... troppa la stanchezza!

Ciauzzz Zio
che giretto vi ha fatto fare???

Togli il bradipo e metti un ghiro va'! ;-)

Whe Pelandrone alle 10.30 eravamo gia' super scaldati. Passando dai Pistini di Oleggio siamo anadati al giro di Mezzomerico (credo parte del tracciato della Freccia dei Vini) molto vario e panoramico, ma a partire da una mia prima foratura sistemata al volo grazie al lattice, dopo di che il nostro Omar ha scassato il forcellino del cambio per cui fine del divertimento. Nessun pezzo di ricambio catena rimontata alla meglio ed e' tornato in single speed.

Comunque bel giro che sicuramente torneremo a rifare presto.

E rifacendolo possiamo inserire qualche passaggio in più che avremmo dovuto fare sulla via del ritorno!
Comunque ecco la traccia da Tornavento:
 

Allegati

  • 2012-08-05_Tornavento-Oleggio-Mezzomerico.TRK
    188,4 KB · Visite: 12

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Succede dai, alla fine siete rientrati ad un orario decente?
Grazie a tutti voi per la compagnia!
E rifacendolo possiamo inserire qualche passaggio in più che avremmo dovuto fare sulla via del ritorno!
Comunque ecco la traccia da Tornavento:


wey ciao!
si dai tutto sommato siamo arrivati a casa ad un orario piu che onesto...ho fatto in tempo anche a lavare la bici,visto il mio inatteso fuoripista....:smile::smile::smile::smile:

la prossima volta si ripete,senza magari incappare in tutti questi inconvenienti! bel giro e bella compagnia come sempre!
ci vediamo presto! saluti a tutti!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Whe Pelandrone alle 10.30 eravamo gia' super scaldati. Passando dai Pistini di Oleggio siamo anadati al giro di Mezzomerico (credo parte del tracciato della Freccia dei Vini) molto vario e panoramico, ma a partire da una mia prima foratura sistemata al volo grazie al lattice, dopo di che il nostro Omar ha scassato il forcellino del cambio per cui fine del divertimento. Nessun pezzo di ricambio catena rimontata alla meglio ed e' tornato in single speed.

Comunque bel giro che sicuramente torneremo a rifare presto.

come pelandrone???
ho sulle ruote della Nerve + di 1400Km
ci sono elementi che non arrivano a 500/600Km (parlo del cucciolone Dan)

Togli il bradipo e metti un ghiro va'! ;-)

Ste devi vedere come sono combinato :medita:!!!
ora sto meglio anzi organizziamo qualcosa!!!

fabio beccati questo sistema ?

bello il disegno del telaio!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io da venerdì sarò in Valsesia, lungi da me provare le discese di Mera, ma qualcosa di carino dovrebbe esserci... se volete venire sabato a trovarmi...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Yessss, fino al 27 ;-) Allora, dove andiamo? :i-want-t: :celopiùg:

pure io fino al 27 :smile:

stavo pensando di partire da Tornavento e sparare fino alla Picchetta
per vedere come stanno le gambe e testare le nuove ruote in un percorso che conosco in montagna si sono comportate bene :nunsacci: vediamo in zona

il problema e' quando :il-saggi:oggi e domani non ci sono
che ne dici di Giovedi' mattina???
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
pure io fino al 27 :smile:

stavo pensando di partire da Tornavento e sparare fino alla Picchetta
per vedere come stanno le gambe e testare le nuove ruote in un percorso che conosco in montagna si sono comportate bene :nunsacci: vediamo in zona

il problema e' quando :il-saggi:oggi e domani non ci sono
che ne dici di Giovedi' mattina???



Pare che ti dico di no?! :medita: Certo che ci sono! ;-) Come ci organizziamo?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io sono pronto, aspettavo te ;-)
molto bene !!! io ho un giro da fare, 500 metri di dislivello a salire e scendere. un vecchio posto dove andavo in colonia, la salita è su strada gippabile discesa sentiero ... quindi basta trovare un giorno di settimana prossima, il posto è bello e si potrebbe girare anche in del lago :il-saggi: se vuoi vedere su Google Earth cerca la diga del Gleno Bregamo

Io da venerdì sarò in Valsesia, lungi da me provare le discese di Mera, ma qualcosa di carino dovrebbe esserci... se volete venire sabato a trovarmi...
se fai le discese della DH dimmi come sono, perchè rientrebbe nel programma dei bike park
sei in ferie???

Yessss, fino al 27 ;-) Allora, dove andiamo? :i-want-t: :celopiùg:
dai che avrai da divertirti con la 160
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
molto bene !!! io ho un giro da fare, 500 metri di dislivello a salire e scendere. un vecchio posto dove andavo in colonia, la salita è su strada gippabile discesa sentiero ... quindi basta trovare un giorno di settimana prossima, il posto è bello e si potrebbe girare anche in del lago :il-saggi: se vuoi vedere su Google Earth cerca la diga del Gleno Bregamo



La butto lì: lunedì Martica e giovedì Gleno. Pareri?



Pensavo partenza ora 8:00/8:30 da Tornavento
direzionando le Ruote verso Turbigo PicchettaX2 e rientro 40Km che ne dici???


Ci troviamo alle 8:30 a Tornavento, può andare?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ci troviamo alle 8:30 a Tornavento, può andare?

Giovedì? Magari trovate lì anche il sottoscritto! ;-)

se fai le discese della DH dimmi come sono, perchè rientrebbe nel programma dei bike park

Non credo proprio sai, almeno finchè non è pronta la mia "nuova" belva... :celopiùg:

La linea blu pare sia fattibilissima; la rossa, quella del video per intenderci, pare tosta; la nera, quella degli italiani downhill, credo sia un po' tanto fuori portata! :spetteguless:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao ragazzi, stavo leggendo le vostre uscite, e mi avete fatto venire una nostalgia bestiale.
Io sono in vacanze in Sardegna senza bike:cry: e quì di posti da divertirsi ce nè parecchi, salite impervie e discese allucinanti!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
E' solo un telaio per ora, se ne parlerà per l'estate prossima mi sa, sto meditando un montaggio abbastanza "robusto"...
Dovrò anche far spazio in cantina cazzarola...

hai un problema di sovraffollamento :smile:
piu' che una cantina sembra l'allegra officina Talebana:hahaha::hahaha::hahaha:

Ciao ragazzi, stavo leggendo le vostre uscite, e mi avete fatto venire una nostalgia bestiale.
Io sono in vacanze in Sardegna senza bike:cry: e quì di posti da divertirsi ce nè parecchi, salite impervie e discese allucinanti!

:arrabbiat:e ti lamenti???:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo