Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ma che ne so Rob!
Pedalo forte forte (per me) e quando sono stanco cerco di tornare a casa! :smile:

Per dovere di cronaca oggi anche la macchina mi ha piantato, alternatore e batteria Kaputt dopo 2 anni e mezzo di vita.

Statemi lontani con i vostri mezzi meccanici, potrei portare sventura! :rosik: buaahauhauaa!!! 8-)
pure quella ? poi dopo 2 anni e mezzo è poco ... azz mi tocco le paaaaall:omertà: :smile::smile::smile: ho in mente un giracchio su dove va fabio se si vuole fare il gruppo ci si può accordare ... ah, io sono in ferie fino al 3 settembre
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
pure quella ? poi dopo 2 anni e mezzo è poco ... azz mi tocco le paaaaall:omertà: :smile::smile::smile: ho in mente un giracchio su dove va fabio se si vuole fare il gruppo ci si può accordare ... ah, io sono in ferie fino al 3 settembre

Dai, mi piace come idea ma tenete conto che sono front-dotato quindi non portatemi a farmi ammazzare!
Ovviamente dipenderà dalle mi disponibilità di tempo (famiglia e lavoro dato che lavoro fino al 18 e poi vado in austria una settimana) ma soprattutto non so se avrò una bike!
Vi seguo qui, tanto bene o male mi collego almeno una volta al giorno...

PS pronto per il grande evento? Settembre si avvicina! :celopiùg:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
X chamois ti posso far fare giri inediti compreso mega giro 80 km scendendo in val ayas e risbucando a st vincent (2000 m D-) attraverso il col di Nana. Salita simile al chamois classico ma poi infinita discesa.

Oppure mai fatto il mt Zerbion ? Si arriva in cima a 2700 con panorama 360 poi freeride su dorsale, poi mulattiera tecnica. Ancora piu dislivello, arriviamo quasi a 2200 D-. E' sempre li in zona.
Io sono su a partire da sett prox
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
X chamois ti posso far fare giri inediti compreso mega giro 80 km scendendo in val ayas e risbucando a st vincent (2000 m D-) attraverso il col di Nana. Salita simile al chamois classico ma poi infinita discesa.

Oppure mai fatto il mt Zerbion ? Si arriva in cima a 2700 con panorama 360 poi freeride su dorsale, poi mulattiera tecnica. Ancora piu dislivello, arriviamo quasi a 2200 D-. E' sempre li in zona.
Io sono su a partire da sett prox
eh però interessante !! zerbion mai fatto
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
E' una cima classica x lo sci alpinismo probabilmente la conosce. La salita e' su altro versante a sx della foto. Ultimi 100m dislivello bc in spalla ma poi in discesa tutta in sella, c'e' solo un passaggio iniziale facile ma esposto dove se cadi ti trovi 2200 m piu sotto direttamente a st vincent. Sono curioso di farla con la stumpy.
Panorama tra i piu belli della vda perche si vede tutto, dalla valle centrale a cervino, rosa ...
Credo sia veramente difficile trovare una cima cosi alta da fare in bc, quando arrivi ti guardano come se fossi un marziano ... Troppo divertente :-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
E' una cima classica x lo sci alpinismo probabilmente la conosce. La salita e' su altro versante a sx della foto. Ultimi 100m dislivello bc in spalla ma poi in discesa tutta in sella, c'e' solo un passaggio iniziale facile ma esposto dove se cadi ti trovi 2200 m piu sotto direttamente a st vincent. Sono curioso di farla con la stumpy.
Panorama tra i piu belli della vda perche si vede tutto, dalla valle centrale a cervino, rosa ...
Credo sia veramente difficile trovare una cima cosi alta da fare in bc, quando arrivi ti guardano come se fossi un marziano ... Troppo divertente :-)
va non dico niente perchè ci capita spesso di essere presi per marziani, sia per dove si arriva come cime e poi dove scendiamo ... che ormai non ci crediamo pure noi fino a quandi ci fermiamo e ci giriamo indietro :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo