Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Grazie ........... :celopiùg:
dai :medita: che s'organizza :i-want-t:
io ho l'ultima settimana di lavoro poi ferie!!!
e voglio andare a fare qualche Km in compagnia gli ultimi giri in solitaria
sono stati belli ma senza compagnia noiosi :nunsacci:

che avete combinato oggi avete girato???
bel giro dalla cascina bullona a pontevecchio fino al .......... tibetano:hahaha: e ritorno con un compagno trovato in giro per mancato puntello a trovarmi con zio kikko :omertà:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dove avete girato oggi ???
eccomi di ritorno dalla Presolana con tante novita'

ecco 2 foto
la prima del 22 la seconda del 27
si vede la differenza???:spetteguless:
561091_3596065536110_873110204_n.jpg

552633_3596065816117_1789424541_n.jpg


che bel giro che mi sono fatto peccato la poca compagnia!!!
si che una è a fuoco e l'altra...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grazie ........... :celopiùg:
dai :medita: che s'organizza :i-want-t:
io ho l'ultima settimana di lavoro poi ferie!!!
e voglio andare a fare qualche Km in compagnia gli ultimi giri in solitaria
sono stati belli ma senza compagnia noiosi :nunsacci:

che avete combinato oggi avete girato???


Io sono pronto, dai organizziamo! ;-)
Domenica mattina sono uscito con Teo81 per un bel giro fino alla Picchetta. Mi sono divertito molto, bella pedalata e ottima compagnia :celopiùg: Quel ragazzo va che sembra un treno :medita:
 

69&bros

Biker serius
7/9/09
104
0
0
castellanza
Visita sito
Un bel giorno di non molto tempo fa, conosco un certo Cypher; lo conoscete?

Dopo i classici convenevoli e le prime chiacchiere mi chiede:
se mai caduto?
no
cadrai!

Ieri sono caduto, Cypher, grazie!!! ahahahahah

In ogni caso, Stefano, sopra Castelseprio, nel parco del Rile, ci sono percorsi ben più interessanti della monotona Valle Olona; certo quei 10km in valle per arrivarci li devi fare, ma poi ci si diverte....

Ciao
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Le Nevegal sono una figata, sia in salita che in discesa. Promosse a pieni voti, altro step positivo.
Poi magari questo autunno rimetto qualcosa di piu leggero x il ticino. Oppure due set di ruote :-)

Ieri fatto mio primo bike park a valtournenche come rientro dal giro, moolto divertente anche se x farlo in velocita' devi avere una spanna di pelo. Anzi due.
Buone pedalate a tutti
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragassi,
non sono fuggito ma pratico poco, vorrei raccontarvi di qualche bella uscita ma devo limitarmi alle mie disavventure telaistiche...

Allora, giusto per dovere di cronaca: Canyon mi sostituisce il telaio, dopo quasi un mese mi hanno dato l'ok, ora sto aspettando il via libera per spedire/portare la bike a Verona dove faranno il trapianto. :medita:

Nel frattempo anche il muletto datato aprile 2011 mi ha tradito!

dopo una rapida pulizia ecco cosa mi sono trovato appena sotto il collarino reggisella!

IMG_4881.jpg


Fortunatamente il sivende, dopo aver mandato le foto ad Olympia, ha ricevuto l'ok per la sostituzione e anche qui sto aspettando il nuovo telaio!!

Che dire, un bel Luglio per i miei telai!! :rosik:

Mi ritengo comunque fortunato (anche se potrò essere tranquillo solo alla fine della storia).... vediamo come andranno le prossime settimane.

A presto!
Aleza
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Le Nevegal sono una figata, sia in salita che in discesa. Promosse a pieni voti, altro step positivo.
Poi magari questo autunno rimetto qualcosa di piu leggero x il ticino. Oppure due set di ruote :-)

Ieri fatto mio primo bike park a valtournenche come rientro dal giro, moolto divertente anche se x farlo in velocita' devi avere una spanna di pelo. Anzi due.
Buone pedalate a tutti
ecco allora si potrebbe organizzare un bel girone in montagna no ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao ragassi,
non sono fuggito ma pratico poco, vorrei raccontarvi di qualche bella uscita ma devo limitarmi alle mie disavventure telaistiche...

Allora, giusto per dovere di cronaca: Canyon mi sostituisce il telaio, dopo quasi un mese mi hanno dato l'ok, ora sto aspettando il via libera per spedire/portare la bike a Verona dove faranno il trapianto. :medita:

Nel frattempo anche il muletto datato aprile 2011 mi ha tradito!

dopo una rapida pulizia ecco cosa mi sono trovato appena sotto il collarino reggisella!

IMG_4881.jpg


Fortunatamente il sivende, dopo aver mandato le foto ad Olympia, ha ricevuto l'ok per la sostituzione e anche qui sto aspettando il nuovo telaio!!

Che dire, un bel Luglio per i miei telai!! :rosik:

Mi ritengo comunque fortunato (anche se potrò essere tranquillo solo alla fine della storia).... vediamo come andranno le prossime settimane.

A presto!
Aleza
ascolta ma che gli fai alle bici ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo