Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Salve lavoratori
eccomi di ritorno dalla Presolana che mi ha fatto sputare sangue nei suoi favolosi Trail tra poco carico la traccia su Sport Tracker

Venerdi' si fa' il Bis e magari anche Sabato

@Cypher sono senza Cell fino a domani
ti mando il numero di casa
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
A gennaio caduta con gli sci, frattura scomposta ed esposta di ulna e radio del braccio sinistro. Come se non bastasse si è ritrovato nelle mani di un chirurgo disgraziato con il risultato che settimana prossima lo dovranno operare nuovamente. Ne avrà ancora fino alla fine dell'anno :ueh:





Questa sì che è una buona notizia! :celopiùg:
Cosa ne dici di questo giro? [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4459[/URL]
azzo !!!! ti dico solo tanti in bocca al lupo, noi oggi pila e dopo 500 metri di discesa uno dei nostri si è spaccato la faccia ... che botta ragazzi !!! evitate i salti
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
allora mister persiana com'è ???? ma il su e giù eri sulla bike con le persiane sulla schiena ?
Ciao dottore, io tutto nella norma a parte che non penso altro che alle ferie... tu sei pronto per l'evento? Sto trasmettendo alla mia piccola la voglia di pedalare e come a visto anche il bradipo alla Busto e bike a venuta con la sua cicicletta e mi a fatto anche un gran tifo da stadio alla gara di catano.
A quando un uscita insieme?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao dottore, io tutto nella norma a parte che non penso altro che alle ferie... tu sei pronto per l'evento? Sto trasmettendo alla mia piccola la voglia di pedalare e come a visto anche il bradipo alla Busto e bike a venuta con la sua cicicletta e mi a fatto anche un gran tifo da stadio alla gara di catano.
A quando un uscita insieme?
si ormai ci siamo quasi poco più di un mese hahaha !!! spero che ci si vede presto, sai che io in estate tendo a salire sempre più in alto :spetteguless:, sai il caldo rompe :smile: adesso voglio portare il bradipo a fare un giretto su verso una diga.... ma serà dura a muoverlo, sperem !!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao dottore, io tutto nella norma a parte che non penso altro che alle ferie... tu sei pronto per l'evento? Sto trasmettendo alla mia piccola la voglia di pedalare e come a visto anche il bradipo alla Busto e bike a venuta con la sua cicicletta e mi a fatto anche un gran tifo da stadio alla gara di catano.
A quando un uscita insieme?

la Mitica Cicicletta ...........:celopiùg: fantastica la Biondina

si ormai ci siamo quasi poco più di un mese hahaha !!! spero che ci si vede presto, sai che io in estate tendo a salire sempre più in alto :spetteguless:, sai il caldo rompe :smile: adesso voglio portare il bradipo a fare un giretto su verso una diga.... ma serà dura a muoverlo, sperem !!!


pistola sono io il primo ad organizzare ........... :medita:
poi con la testa sono gia a Venerdi' mattina pronto per un altro giro in Presolana ma stavolta giro completo parto prima ore 8 in sella!!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ad agosto se siete a casa e volete fare una gita in Vda fate un fischio, oramai conosco anche i sassi della Valtournenche (ma si puo andare anche in altre valli).
Ho messo a punto gran bei giri x tutti i gusti dalla solo discesa con salita meccanizzata all'epico alpino da 80 km fino al tranquillo e panoramico XC.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ad agosto se siete a casa e volete fare una gita in Vda fate un fischio, oramai conosco anche i sassi della Valtournenche (ma si puo andare anche in altre valli).
Ho messo a punto gran bei giri x tutti i gusti dalla solo discesa con salita meccanizzata all'epico alpino da 80 km fino al tranquillo e panoramico XC.

Ciao Paigos
Se rientro presto dalle ferie un giretto da quelle parti in tua compagnia sarebbe un piacere
Colgo l'occasione per salutare tutti (Fabio-Roby-etc....)
Marco
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao grande bradipo volevo un consiglio da un grande esperto quale sei :hahaha:ho trovato su rcz una forka reba rl a 245 eurozzi che faccio la compro o li tengo x la prossima bici ?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Adesso che forcella monti?

Se attualmente hai il montaggio di serie (quindi forca RS Dart 3), la Reba è un ottimo upgrade, soprattutto a quel prezzo!

Tieni conto però che il primo upgrade da fare, quello che da i migliori benefici, è alleggerire le ruote!

Se hai già in programma di cambiare bici, tieni i soldi da parte; se punti a tenere la tua, investili in una coppia di ruote più leggere e tubeless, con relative coperture, sempre che tu non lo abbia già fatto! ;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
la Mitica Cicicletta ...........:celopiùg: fantastica la Biondina




pistola sono io il primo ad organizzare ........... :medita:
poi con la testa sono gia a Venerdi' mattina pronto per un altro giro in Presolana ma stavolta giro completo parto prima ore 8 in sella!!!
ecoo visto che vai in presolana registra il giro col GPS che così poi lo vedo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ad agosto se siete a casa e volete fare una gita in Vda fate un fischio, oramai conosco anche i sassi della Valtournenche (ma si puo andare anche in altre valli).
Ho messo a punto gran bei giri x tutti i gusti dalla solo discesa con salita meccanizzata all'epico alpino da 80 km fino al tranquillo e panoramico XC.
lago miserin che ne dici ?
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Adesso che forcella monti?

Se attualmente hai il montaggio di serie (quindi forca RS Dart 3), la Reba è un ottimo upgrade, soprattutto a quel prezzo!

Tieni conto però che il primo upgrade da fare, quello che da i migliori benefici, è alleggerire le ruote!

Se hai già in programma di cambiare bici, tieni i soldi da parte; se punti a tenere la tua, investili in una coppia di ruote più leggere e tubeless, con relative coperture, sempre che tu non lo abbia già fatto! ;-)
ciao si monto la dart 3 che non è granchè sopratutto x il peso che appesantisce davanti parecchio ,x le ruote ho montato ad inizio anno le fulcrum 5 con camera e lattice all ' interno e per ora funziona ( già provato ) , x la bici sono indeciso tra una front o full ma da xc però il budget è ancora scarso vedremo per ora ti ringrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo