Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Andavo .......... ???
Vado questo W.E. e il prossimo poi basta faccio solo cappatine veloci tipo gita !



Non so' come sia la guida la fa' Astroman
so' per certo che c'é da pedalare!
e allora una bella scappata con mezzi a presso la facciamo, se poi si aggiungono altri meglio ancora ... intanto fabio guarda un po :il-saggi: che ne dici ?
 

Allegati

  • IMG_7560.jpg
    IMG_7560.jpg
    58,4 KB · Visite: 14

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
solo una domanda non mi farai il tecnico con la front ?

ma va per il Martica usa la sorellona della mia una bella AM

e allora una bella scappata con mezzi a presso la facciamo, se poi si aggiungono altri meglio ancora ... intanto fabio guarda un po :il-saggi: che ne dici ?

cos'e' un regalo per me???
io monto 180/180
quello grosso e' esagerato!!! 205???
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
solo una domanda non mi farai il tecnico con la front ?


Vengo con la Nerve AM ;-)
Comunque noi abbiamo già fatto un paio di uscite insieme. Una alla Picchetta lo scorso anno e una ai pistini di Oleggio proprio quest'anno ;-)


e allora una bella scappata con mezzi a presso la facciamo, se poi si aggiungono altri meglio ancora ... intanto fabio guarda un po :il-saggi: che ne dici ?


Se ho la possibilità io mi aggiungo di sicuro :celopiùg:
 

Allegati

  • Canyon2.jpg
    Canyon2.jpg
    58 KB · Visite: 10

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Vengo con la Nerve AM ;-)
Comunque noi abbiamo già fatto un paio di uscite insieme. Una alla Picchetta lo scorso anno e una ai pistini di Oleggio proprio quest'anno ;-)





Se ho la possibilità io mi aggiungo di sicuro :celopiùg:
ok ora mi ricordo bene, con quella ne hai da divertirti se poi in agosto capita un giro che sei a casa ben venga
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Niente da fare, oggi non ho fatto in tempo a finire un lavoro e mi tocca lavorare anche domani mattina... :-/

Qualcuno eventualmente esce domani nel pome per un giro tranquillo?
 

69&bros

Biker serius
7/9/09
104
0
0
castellanza
Visita sito
Niente da fare, oggi non ho fatto in tempo a finire un lavoro e mi tocca lavorare anche domani mattina... :-/

Qualcuno eventualmente esce domani nel pome per un giro tranquillo?

pensavo anch'io ad una cosa tranquilla, magari non troppo breve a caccia di sentieri interessanti nella valle olona, volevo cercare il sentiero del Tenore da Castelseprio a Gornate e scendere a Castiglione da un sentierino interessante che ho visto qualche giorno fa.

Se domani decido ti sms.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
pensavo anch'io ad una cosa tranquilla, magari non troppo breve a caccia di sentieri interessanti nella valle olona, volevo cercare il sentiero del Tenore da Castelseprio a Gornate e scendere a Castiglione da un sentierino interessante che ho visto qualche giorno fa.

Se domani decido ti sms.


Ok dai, fammi sapere! Non garantisco niente però, sto già lavorando ora e spero di finire presto... che sonno però!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
che ha fatto di danno ? una buona guarigione anche da parte mia


A gennaio caduta con gli sci, frattura scomposta ed esposta di ulna e radio del braccio sinistro. Come se non bastasse si è ritrovato nelle mani di un chirurgo disgraziato con il risultato che settimana prossima lo dovranno operare nuovamente. Ne avrà ancora fino alla fine dell'anno :ueh:


divertiti e buona aria fabio
astroman prepara il mezzo che avrai modo di fare qualche discesa, sto frullando un po anche dove


Questa sì che è una buona notizia! :celopiùg:
Cosa ne dici di questo giro? http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4459
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo