Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
sto W.E. ho fatto uno 0 bello tondo
stamattina ho acceso il cell e me ne sono tornato a dormire
proprio non ci riesco sono stanco morto!!!
Ciao, mi spiace di aver contribuito al tuo 0 ieri sera dopo cena sono sceso a motare l'x9 e ho avuto l'amara sorpresa, il modello con gabbia media non va bene per la mia bike :cry:
Domani devo andare a farmelo cambiare.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao, mi spiace di aver contribuito al tuo 0 ieri sera dopo cena sono sceso a motare l'x9 e ho avuto l'amara sorpresa, il modello con gabbia media non va bene per la mia bike :cry:
Domani devo andare a farmelo cambiare.

Ma va non centri tu con lo 0
Ero gia in crisi ..... Se stavo bene sarei uscito anche da solo !
Oggi pom ci riprovo vediamo cosa fare!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi,
vedo che purtroppo non sono l'unico ad aver calato il ritmo ultimamente... tra l'altro ieri c'era la gara di RiveRosse e purtroppo non sono riuscito ad andare causa matrimonio in Brianza nel primo pomeriggio... c'era da morire annegati nel sudore, non vi dico in che stato pietoso sono tornato a casa..
Tra l'altro stamattina ho avuto anche un'amara sopresa sulla mia bike... voi che ne pensate? Ho mandato una mail dettagliata a Canyon, vediamo che dicono... :rosik:


IMG_4684.jpg


IMG_4682.jpg


IMG_4683.jpg


Spero si tratti di un problema di vernice ma credo che vada analizzato dal vivo... sperem ben
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi,
vedo che purtroppo non sono l'unico ad aver calato il ritmo ultimamente... tra l'altro ieri c'era la gara di RiveRosse e purtroppo non sono riuscito ad andare causa matrimonio in Brianza nel primo pomeriggio... c'era da morire annegati nel sudore, non vi dico in che stato pietoso sono tornato a casa..
Tra l'altro stamattina ho avuto anche un'amara sopresa sulla mia bike... voi che ne pensate? Ho mandato una mail dettagliata a Canyon, vediamo che dicono... :rosik:

IMG_4683.jpg


Spero si tratti di un problema di vernice ma credo che vada analizzato dal vivo... sperem ben

o Cazius non e' un bel segno
un consiglio tartassa di telefonate la Canyon visto che alle Mail sono un po' allergici adesso sono pienamente funzionanti a Verona!!!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
o Cazius non e' un bel segno
un consiglio tartassa di telefonate la Canyon visto che alle Mail sono un po' allergici adesso sono pienamente funzionanti a Verona!!!

Non so se è fortuna o che ma stamattina alle 10 ho scritto a Canyon Ita e Annalisa mi ha risposto dopo neanche 3 ore, devono coinvolgere la Germania per capire cosa fare...:medita: intanto mi sono fatto un film in testa, se riconoscessero la garanzia e se non dovessero esserci telai d'annata e mi fornissero un telaio 2012, avrei un serio problema con la forca dato che la mia è 1/8 e i nuovi telai sono con serie sterzo conica. Boh, forse sto viaggiando troppo... vedremo. :arrabbiat:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Non so se è fortuna o che ma stamattina alle 10 ho scritto a Canyon Ita e Annalisa mi ha risposto dopo neanche 3 ore, devono coinvolgere la Germania per capire cosa fare...:medita: intanto mi sono fatto un film in testa, se riconoscessero la garanzia e se non dovessero esserci telai d'annata e mi fornissero un telaio 2012, avrei un serio problema con la forca dato che la mia è 1/8 e i nuovi telai sono con serie sterzo conica. Boh, forse sto viaggiando troppo... vedremo. :arrabbiat:
eh, ho visto che bella crepa che avanza ... il problema che si ti danno il nuovo con che problemi, telaio nuovo devi dare la differenza di prezzo ( se ha costo superiore )
oppure si ok telaio nuovo e forca con serie conica ( come dici già tu ) visto che ormai son tutte così :nunsacci: in bocca al lupo e tienici informati
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Non so se è fortuna o che ma stamattina alle 10 ho scritto a Canyon Ita e Annalisa mi ha risposto dopo neanche 3 ore, devono coinvolgere la Germania per capire cosa fare...:medita: intanto mi sono fatto un film in testa, se riconoscessero la garanzia e se non dovessero esserci telai d'annata e mi fornissero un telaio 2012, avrei un serio problema con la forca dato che la mia è 1/8 e i nuovi telai sono con serie sterzo conica. Boh, forse sto viaggiando troppo... vedremo. :arrabbiat:

e sti cavoli che fondo ............ hai avuto una risposta via Mail!!!
allora sei appiedato adesso .......... o usi l'italico muletto???


per la presolana confermo, ci sono !!!! e non vedo l'ora :il-saggi::spetteguless:

specia che m'organizzo bene :il-saggi: poi facciamo un girone pedalato!!!
e vi organizzo anche per mangiare

eh, ho visto che bella crepa che avanza ... il problema che si ti danno il nuovo con che problemi, telaio nuovo devi dare la differenza di prezzo ( se ha costo superiore )
oppure si ok telaio nuovo e forca con serie conica ( come dici già tu ) visto che ormai son tutte così :nunsacci: in bocca al lupo e tienici informati

conoscendo Canyon il telaio a costo 0
al massimo e' proprio la serie sterzo o il movimento centrale da metterci gli €
e il lavoro dovrebbero farlo a Verona!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
e sti cavoli che fondo ............ hai avuto una risposta via Mail!!!
allora sei appiedato adesso .......... o usi l'italico muletto???




specia che m'organizzo bene :il-saggi: poi facciamo un girone pedalato!!!
e vi organizzo anche per mangiare



conoscendo Canyon il telaio a costo 0
al massimo e' proprio la serie sterzo o il movimento centrale da metterci gli €
e il lavoro dovrebbero farlo a Verona!
ok ci conto :i-want-t:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
e sti cavoli che fondo ............ hai avuto una risposta via Mail!!!
allora sei appiedato adesso .......... o usi l'italico muletto???




conoscendo Canyon il telaio a costo 0
al massimo e' proprio la serie sterzo o il movimento centrale da metterci gli €
e il lavoro dovrebbero farlo a Verona!


Ma si,(per il poco che sto facendo) uso l'italico muletto che ora è fornito di forca dignitosa e quindi è anche più appagante da portare in giro; ora saggerò sulla mia pelle l'assistenza Canyon che ultimamente ha fatto parlare di se, vediamo come va...
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
eh, ho visto che bella crepa che avanza ... il problema che si ti danno il nuovo con che problemi, telaio nuovo devi dare la differenza di prezzo ( se ha costo superiore )
oppure si ok telaio nuovo e forca con serie conica ( come dici già tu ) visto che ormai son tutte così :nunsacci: in bocca al lupo e tienici informati

Non so cosa sperare Roby, certo, se mi dicessero, ad esempio: "niente di grave, è solo un problema di smalto/vernice, continua pure ad usare la bike" non sarei per nulla tranquillo e mi farei un po' di paranoie a girare; tutte le altre opzioni prevedono comunque sbattimenti dato che anche nel caso mi mandassero un telaio 100% compatibile con i miei componenti, dovrei far fare il lavoro di espianto/trapianto da qualcuno che lo sappia fare con tempi e costi da definire, un telaio con incompatibilità è una rogna causa eurini da sganciare... booooooh!!!! Vi aggiornerò tempestivamente...
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Non so cosa sperare Roby, certo, se mi dicessero, ad esempio: "niente di grave, è solo un problema di smalto/vernice, continua pure ad usare la bike" non sarei per nulla tranquillo e mi farei un po' di paranoie a girare; tutte le altre opzioni prevedono comunque sbattimenti dato che anche nel caso mi mandassero un telaio 100% compatibile con i miei componenti, dovrei far fare il lavoro di espianto/trapianto da qualcuno che lo sappia fare con tempi e costi da definire, un telaio con incompatibilità è una rogna causa eurini da sganciare... booooooh!!!! Vi aggiornerò tempestivamente...

non ci sono problemi se il telaio ha tubo sterzo conico, ci sono degli adattatori per forcelle da 1 1/8, che sicuramente ti fornirà Canyon stessa.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma si,(per il poco che sto facendo) uso l'italico muletto che ora è fornito di forca dignitosa e quindi è anche più appagante da portare in giro; ora saggerò sulla mia pelle l'assistenza Canyon che ultimamente ha fatto parlare di se, vediamo come va...

se tu fai poco io faccio meno :il-saggi: e' da settimana scorsa che non esco!!!
neanche a gironzolare in paese

Non so cosa sperare Roby, certo, se mi dicessero, ad esempio: "niente di grave, è solo un problema di smalto/vernice, continua pure ad usare la bike" non sarei per nulla tranquillo e mi farei un po' di paranoie a girare; tutte le altre opzioni prevedono comunque sbattimenti dato che anche nel caso mi mandassero un telaio 100% compatibile con i miei componenti, dovrei far fare il lavoro di espianto/trapianto da qualcuno che lo sappia fare con tempi e costi da definire, un telaio con incompatibilità è una rogna causa eurini da sganciare... booooooh!!!! Vi aggiornerò tempestivamente...

ci facci sapere:smile::smile::smile::celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao fabio scusa se ti rompo le b.... se esci domani pom magari ci sono

chi dove perche' ........... chi rompe???
si Ok rompi l'hai detto tu:smile::smile::smile::celopiùg:

Yes :il-saggi:domani ho intenzione di fare una capatina e Tornavento
per un giringiro non troppo impegnativo e veloce ore 15:15/15:30 parto in direzione Sud

vuoi dire che carichi le baterie per il prossimo mese ?

chi carica cosa???
per caricarle devo pedalare :medita: .......... e io pedalo:smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
chi dove perche' ........... chi rompe???
si Ok rompi l'hai detto tu:smile::smile::smile::celopiùg:

Yes :il-saggi:domani ho intenzione di fare una capatina e Tornavento
per un giringiro non troppo impegnativo e veloce ore 15:15/15:30 parto in direzione Sud



chi carica cosa???
per caricarle devo pedalare :medita: .......... e io pedalo:smile:
si buona notte sognatori !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo