Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ho saputo che Teo a Venegono e' arrivato 41imo
con mega ruzzolone escoriazioni contusioni e casco da cambiare
pero' e' arrivato 41imo

stamattina bel giro con Nhio Picacube e un Ragazzo di cui mi sfugge il nome
News dai pistini d'Oleggio ormai inaccessibili per la spropositata quantita' di rovi sul tracciato
nel pomeriggio invece ho portato la famigliola sul lago di Varese a far un giretto sulla Ciclabile ora sono DEVASTATO :il-saggi:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
41?!??!? Grande, ha volato!
Io ho girato a Caronno V.no,bel giro, a tratti molto fangoso ma i pezzi più divertenti erano ok; purtroppo ho sbagliato strada a metà del primo giro ed ho perso un po' di tempo, comunque mi sono divertito, posizione finale 153.
Magari il proz week end si riesce a fare qualcosa, ciaoooo!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ho saputo che Teo a Venegono e' arrivato 41imo
con mega ruzzolone escoriazioni contusioni e casco da cambiare
pero' e' arrivato 41imo

stamattina bel giro con Nhio Picacube e un Ragazzo di cui mi sfugge il nome
News dai pistini d'Oleggio ormai inaccessibili per la spropositata quantita' di rovi sul tracciato
nel pomeriggio invece ho portato la famigliola sul lago di Varese a far un giretto sulla Ciclabile ora sono DEVASTATO :il-saggi:
come supponevo, ormai i rovi la fanno da padrone :duello:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
41?!??!? Grande, ha volato!
Io ho girato a Caronno V.no,bel giro, a tratti molto fangoso ma i pezzi più divertenti erano ok; purtroppo ho sbagliato strada a metà del primo giro ed ho perso un po' di tempo, comunque mi sono divertito, posizione finale 153.
Magari il proz week end si riesce a fare qualcosa, ciaoooo!

e sempre complimenti ............ :celopiùg:

come supponevo, ormai i rovi la fanno da padrone :duello:

ho di quei segni ............. :medita:

per intanto se girate in settimana pedalate anche per me, io domani vado in cina ancora

un altra settimana di tranquillita'!!!:smile::smile::smile::celopiùg:
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
io sabato mattina parto da Tornavento per un giro sullo stesso circuito di settimana scorsa con variante ....:duello:.... salita di Nosate e ponte Tibetano con relativo Single Track
Ciao a tutti! Mi sarebbe piaciuto venire a farvi conpagnia ma sabato ho impegni, uscirò domenica mattina, se ce qualcun'altro è bene acceto!
Fabio ultime news:
Dopo la caduta ho demolito il cambio post e il casco, sostituiti con X9 e casco come il tuo oltre hai cerchi nuovi... ho un pò di cosine da provare e non vedo l'ora di uscire :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo