Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Gary dobbiamo portarlo a Cuasso quel barbone!
Deve battezzare come si deve quel complesso di edipo che ha come forcella!

Se ci riesce -Fabio- ci riesci anche tu!
 

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Ragazzi purtroppo stamattina non ce l'ho fatta a raggiungervi, la sfiga mi ha preceduto, sono rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto in autostrada all'altezza di sesto Calende Vergiate dove alle ore 8 un filotto di macchine è stato bloccato da 1 c......e che ha perso in mezzo
all'autostrada 1 pedana per il carico mezzi pesanti . Risultato pedana colpita giro abortito e 2 ruote scoppiate!!!
Appena saturno mi si toglie dalle palle conto di fare 1 uscita con voi... spero voi almeno vi siate divertiti.
Andrò oggi o domani, magari mi faccio 1 martica...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ragazzi purtroppo stamattina non ce l'ho fatta a raggiungervi, la sfiga mi ha preceduto, sono rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto in autostrada all'altezza di sesto Calende Vergiate dove alle ore 8 un filotto di macchine è stato bloccato da 1 c......e che ha perso in mezzo
all'autostrada 1 pedana per il carico mezzi pesanti . Risultato pedana colpita giro abortito e 2 ruote scoppiate!!!
Appena saturno mi si toglie dalle palle conto di fare 1 uscita con voi... spero voi almeno vi siate divertiti.
Andrò oggi o domani, magari mi faccio 1 martica...
Cazzzzzz altri 2 del gruppo hanno evitato per un pelo la rampa!

Se ci riesce -Fabio- ci riesci anche tu!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Ragazzi purtroppo stamattina non ce l'ho fatta a raggiungervi, la sfiga mi ha preceduto, sono rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto in autostrada all'altezza di sesto Calende Vergiate dove alle ore 8 un filotto di macchine è stato bloccato da 1 c......e che ha perso in mezzo
all'autostrada 1 pedana per il carico mezzi pesanti . Risultato pedana colpita giro abortito e 2 ruote scoppiate!!!
Appena saturno mi si toglie dalle palle conto di fare 1 uscita con voi... spero voi almeno vi siate divertiti.
Andrò oggi o domani, magari mi faccio 1 martica...
Mi spiace!
 

Classifica mensile dislivello positivo