Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Ciao a tutti è un po' che vi seguo ma in sordina causa impegni vari e figli non riesco mai ad aggregarmi ad alcun giro, ma questo sabato visto il percorso che peraltro conosco come tutti quelli che avete fatto di recente, cercherò di aggregarmi molto volentieri, sono fun del freeride anche se ho 1bici 1po' anzianotta ma ci ho sempre fatto di tutto. Così finalmente riuscirò a conoscervi oltre che leggere delle Vs scorribande.
Attendo news su ritrovo e ora partenza... Io di solito partivo da Brusnengo zona cimitero.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

degibiker

Biker serius
15/4/15
120
4
0
59
Magenta
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Powerplay
1ed7f76720a2d9126368b5948a836dcc.jpg
27fb1009c71eeb3a48a51d799a183166.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti è un po' che vi seguo ma in sordina causa impegni vari e figli non riesco mai ad aggregarmi ad alcun giro, ma questo sabato visto il percorso che peraltro conosco come tutti quelli che avete fatto di recente, cercherò di aggregarmi molto volentieri, sono fun del freeride anche se ho 1bici 1po' anzianotta ma ci ho sempre fatto di tutto. Così finalmente riuscirò a conoscervi oltre che leggere delle Vs scorribande.
Attendo news su ritrovo e ora partenza... Io di solito partivo da Brusnengo zona cimitero.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Oggi pomeriggio facciamo il punto della situazione e organizzazione orario


Se ci riesce -Fabio- ci riesci anche tu!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Ciao a tutti è un po' che vi seguo ma in sordina causa impegni vari e figli non riesco mai ad aggregarmi ad alcun giro, ma questo sabato visto il percorso che peraltro conosco come tutti quelli che avete fatto di recente, cercherò di aggregarmi molto volentieri, sono fun del freeride anche se ho 1bici 1po' anzianotta ma ci ho sempre fatto di tutto. Così finalmente riuscirò a conoscervi oltre che leggere delle Vs scorribande.
Attendo news su ritrovo e ora partenza... Io di solito partivo da Brusnengo zona cimitero.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Ottimo!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito

Vito pedale

Biker popularis
4/3/16
81
14
0
Milano
Visita sito
Bike
Troppe
Allora ............. ecco le News
Sabato Rive Rosse ore 8:40 ritrovo 9:00 in sella
ritrovo a Brusnengo ecco il punto di partenza
https://www.google.it/maps/place/13...x62bf8677ddea105!8m2!3d45.5913967!4d8.2527869


e come dei buoni e affidabili pirati seguiamo il Codice
Ogni uomo che indietro rimane, indietro viene lasciato. ............ !
Cit. Jack Sparrow

Il Gary e' sempre il migliore mi hai anticipato
Non vedo indicazioni sull'ultima tappa del giro....la più importante [emoji3]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
La carascè è molto bella e flow.. qualche controtendenza un po' vert, ma si fa tranquillamente.
La più dura è l m41bis .
Va bene anche il casco aperto, ma vi consiglio almeno le ginocchiere.

Se fate tutte e 4 le ps calcolate almeno 4.30/5 ore..

buon divertimento..

@picacube, quando ti fai rivedere anche da me?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo