• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
bravi ragazzacci !!! arco ma sto RR lo vuoi provare ?

Si si ho già avvisato anche la moglie.....sull'orario di Partenza No Problem...su quello del ritorno vediamo se riusciamo a stare dentro le 12:30. Che dici?

Domenica super giro Roby....ho trovato un'altra Lepre da discese. Per fine settimana monto il video e lo posto...sono venute delle riprese troppo spettacolari.
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Bene bene, sono più fuori forma di quanto mi aspettassi ma nonostante questo oggi mi sono molto divertito! Grazie a tutti per la bella compagnia e per la pazienza nell'aspettarmi! o-o

Grande Cypher....le feste sono state deleterie dai dai rimettiti in forma che non ti si può vedere a chiusura del gruppo!!
Ma poi a che ora siete arrivati al Parcheggio?
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito

La mia prima foto tra i monti e si vede pure la mia mtb... te vist!? Lo so non e un gran vedere.. mi presterai la tua la prossima volta! :)
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito

Mamma cosa mi sono perso...Un ASTROVOLANTE?!?!?! Se ero li dopo i soccorsi ti avrei sicuramente sfottuto però!!!
Ma poi dove sei caduto? Sulla Gippabile o nei sentieri?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ragazzi, domenica prossima se usciamo qualcuno avrebbe da farmi provare un paio di manopole molto ciccione ? Dopo la gita di ieri l unica cosa che mi fa male sono le falangi delle mani.
Voglio vedere se è colpa delle manopole molto sottili che monto ora oppure se di altro.
Grazie
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Già pronto per un'altra caduta!
Sento solo del fastidio nel tossire, ora del prossimo fine settimana sarò come nuovo

Ti aiuto io. Da sinistra verso destra:

Solda Gianluc
tiahopper
Cypher
Marco
aleza
Arcogatto
il Gary
Fabio
picacube
se non sbaglio Marco
Astroman78
Omarello
e gli ultimi due non me li ricordo

gli ultimi 2 sono Lucky e IFix

Raga le salite di ieri le sto pagando oggi a lavoro.. mannaia a li cani!!! :/

e sentirai domani io tranquillo e fresco come un Fiorellino!

La mia prima foto tra i monti e si vede pure la mia mtb... te vist!? Lo so non e un gran vedere.. mi presterai la tua la prossima volta! :)

di manopole grosse non ne ho .........

per domenica prossima vi propongo una fucilata XC lungo la valle
Tornavento > Somma (andiamo a salutare e fare il tifo ai nostri amici in Gara) > Vizzola > Tornavento ............. 40Km circa
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition

quoto tutto gran bella giornata ieri ...ma cosa hai combinato x volare astro ... ???
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito

Ma si... è tutta salute tanto!! ;) per domenica credo di esserci e non ho nulla da obiettare per il programma! Tanto ci aggiorniamo!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
so chi , comunque restiamo nell'idea del RR con il dubbio perché sabato rientro dalla Russia e se sono cotto fuso preferisco girare in zona ... anche se
se ieri eravate dove abbiamo girato noi gran spettacolone, hanno fatto praticamente un bike park e devo dire molto e anche :-? da ma
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Buona sera gente, oggi giretto dopo lavoro, ad un certo punto ho tirato tanto che nemmeno fontana... Quando ho incontrato un cinghiale che non sembrava contento di vedermi... Ero in zona lanca di Bernate verso l'osservatorio, occhio se passate da quelle parti...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma si... è tutta salute tanto!! ;) per domenica credo di esserci e non ho nulla da obiettare per il programma! Tanto ci aggiorniamo!!!

sicuro

ci sta, basta che non andiamo a 29 di media ahaaha

no 29 no .............. 20 e' piu' che sufficente

l'idea e' tirare dritto fino alle dighe salire a Golasecca e tagliare per Somma
rientro per Vizzola e i suoi single track


anche io a trovarti davanti cosi' all'improvviso mi spaventerei
povero cinghiale chissa' che incubi stanotte!!!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Se mi prendeva si che avrebbe avuto gli incubi sopratutto se diventavo la sua cena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo