• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.580
56
0
Buscate
Visita sito

Devo passare perché sono troppo tirato come orari.. So già che mi perderò una gran giornata..
Sarà x la prossima..
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Se partite in TROMBA vengo anche io....ma cos'è tipo Gang Bang?

Occhio che io faccio la scopa...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ed eccomi qua a commentare la mattinata al Brinzio ...........
anzi non lo faccio a parole lo faccio con una foto


Grande giornata tra amici! Ringrazio tutti per l'ottima compagnia. Ottima come sempre del resto Ci siamo fatti pure un giro nello splendido bike park di Brinzio, azz che salti!
Un ringraziamento particolare a Omarello con il quale ho condiviso salita e discesa al Martica E che mi ha prontamente soccorso dopo una rovinosa caduta Nei primi secondi mentre ero ancora a terra ho pensato seriamente che fossero partite un paio di costole
Stamminkia zio, che centra!


Eccomi qui come al solito a rompere i cogli*** ! Grazie a tutti della mattinata fantastica!


Ma piantala ultratecnico! L'importante è che ti sei divertito Se vorrai ancora unirti al gruppo in altre uscite per me sarai più che il benvenuto


Noooo ma va che belli! perfino corona se le sognava delle foto cosi!! Hahaha grandi ragazzi!


Sborone, nella foto ti sei messo pure la mtb in primo piano! Settimana prossima ci spariamo un altro bel giro
 

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito


Grazie a te Astroman per avermi fatto da guida e a tutti gli altri partecipanti! Giro molto bello e da ripetere (specie la discesa del Martica!!)
Alla prossima ragazzi!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Bravo bravo ................
adesso come stai?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bene bene, sono più fuori forma di quanto mi aspettassi ma nonostante questo oggi mi sono molto divertito! Grazie a tutti per la bella compagnia e per la pazienza nell'aspettarmi! o-o
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Ciao Tia....siccome ho quasi 50 anni e la memoria corta elencami in ordine di apparizione i nik dei personaggi della foto.

Seeeee.. io tanti era la prima volta che li vedevo! Alla mia sinistra c'è gianluca a destra cypher.. gli altri nomi mi sfuggono.. :) ilgary, arcogatto, fabio e pica li conosci gia penso! Come si chiama il tuo socio di viaggio???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo