Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Io amo quest'uomo, anche se non se lo lascia appoggiare! :smile: :smile: Per le nove al Brinzio. Per chi volesse seguirmi io passo per Gallarate ed entro in autostrada a Cavaria. Minkia quanto sono ligure! :smile:
C'è qualcuno senza problemi di orario che sarebbe disposto, dopo valutazione delle energie rimaste, a fare una deviazione al percorso? La mia idea era una volta arrivati a Pian Valdes di salire fino alla cima del Martica per poi scendere tranquilli dalla stessa strada :i-want-t:

Controproposta....e se a Pian Valdes ci si stacca si sale fino al Martica e si scende dal sentiero posteriore che porta a Brinzio? Così che ci si ricongiunge col gruppo che ha proseguito per il precorso gara?
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io amo quest'uomo, anche se non se lo lascia appoggiare! :smile: :smile: Per le nove al Brinzio. Per chi volesse seguirmi io passo per Gallarate ed entro in autostrada a Cavaria. Minkia quanto sono ligure! :smile:
C'è qualcuno senza problemi di orario che sarebbe disposto, dopo valutazione delle energie rimaste, a fare una deviazione al percorso? La mia idea era una volta arrivati a Pian Valdes di salire fino alla cima del Martica per poi scendere tranquilli dalla stessa strada :i-want-t:

Questa proposta mi piace ma solo se si scende facile, niente robe da scavezzacollo, capito Arcocat?
Forse porto il ragazzo della mondraker, in caso contrario ho posto per una bike a ruota ant smontata (non so se ci sta quella di Ricky) + un ominide.
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] se non ci sono inghippi vengo con la Specy, se ti va facciamo un po' gli scambisti :cucù::smile:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Questa proposta mi piace ma solo se si scende facile, niente robe da scavezzacollo, capito Arcocat?
Forse porto il ragazzo della mondraker, in caso contrario ho posto per una bike a ruota ant smontata (non so se ci sta quella di Ricky) + un ominide.
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] se non ci sono inghippi vengo con la Specy, se ti va facciamo un po' gli scambisti :cucù::smile:

Ti ricordo che ci sono anch'io quindi se devo scendere io...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Controproposta....e se a Pian Valdes ci si stacca si sale fino al Martica e si scende dal sentiero posteriore che porta a Brinzio? Così che ci si ricongiunge col gruppo che ha proseguito per il precorso gara?


Io l'unico percorso che conosco è quello inserito nella sezione "itinerari" da burdenbike. Quello a furia di farlo ormai lo conosco a memoria. Non so se è quello che intendi tu. Però salendo al Martica inevitabilmente i due gruppi si spaccano molto, non ci si riesce più a ricongiungere.
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Questa proposta mi piace ma solo se si scende facile, niente robe da scavezzacollo, capito Arcocat?
Forse porto il ragazzo della mondraker, in caso contrario ho posto per una bike a ruota ant smontata (non so se ci sta quella di Ricky) + un ominide.
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] se non ci sono inghippi vengo con la Specy, se ti va facciamo un po' gli scambisti :cucù::smile:


Lo scambismo ciclistico mi garba assai :celopiùg:
Per la discesa poi possiamo valutare, anche perchè a scendere in mezzo ai bricchi i tempi si dilatano. E non poco :i-want-t:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Allora, ci siamo anche io, Gianluca, Luigi e Luke; io e Gianluca partiamo da Olgiate Olona, Luigi e Luke si fanno trovare in autostrada all'ultimo autogrill prima di Varese; potremmo trovarci tutti lì per le 8.15, che dite? Oppure prima?
 

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Ciao ragazzi dopo il bel giro da tornavento mi vorrei aggregare a voi ancora! Posso venire con un amico?
Confermate ritrovo ore 9? Via poave brinzio giusto?
Grazieee!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Allora, ci siamo anche io, Gianluca, Luigi e Luke; io e Gianluca partiamo da Olgiate Olona, Luigi e Luke si fanno trovare in autostrada all'ultimo autogrill prima di Varese; potremmo trovarci tutti lì per le 8.15, che dite? Oppure prima?


Noi partiremo da Magnago per le otto, saremo all'autogrill per circa le otto e mezza. Se volete ci possiamo trovare lì. Però passaggio al volo, i saluti fatti come si deve li lasceremo per quando arriveremo al parcheggio del Brinzio ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo