Io sono un po' incasinato per domani, quindi esco a fare un girello tranquillo qui in valle Olona, in compagnia di [MENTION=134704]jjoker71[/MENTION] e magari qualcun'altro del posto, ovviamente tempo permettendo.
Io sono un po' incasinato per domani, quindi esco a fare un girello tranquillo qui in valle Olona, in compagnia di @jjoker71 e magari qualcun'altro del posto, ovviamente tempo permettendo.
se dormo bene stanotte ci sarei pure ioPer me ok! 8.30 Ponte? Qualcun altro?
se dormo bene stanotte ci sarei pure io
Bella quella zona!Meravigliosa questa dorsale. Certo roba non da poco lo testimoniano i quasi 80 km in totale e i 1800 e passa di D+.. Tante tante salite spesso belle cattive ma sopratutto c'e' di tutto oltre alle scalate. tante discese facili e difficili (quasi nulle) single track tecnico e ben poco in piano. compreso il lungo lago di rientro un continuo su e giu' anch'esso.
Forse e' vero si potrebbe evitare la prima salita da Como a Brunate e prendere la funicolare (ma questo per risparmiare circa 40 minuti) e una volta arrivati a Bellagio magari rientrare a Como col battello. Nonostante cio' lungo lago poco trafficato e per niente fastidioso.
Unica pecca negativa oggi personalmente mi ha colpito la sfiga per la prima volta della rottura della gabbia del cambio e proprio nel punto piu' alto in cima al M.te S.Primo -- per fortuna il super meccanico Alessiobike mi ha rimesso in condizione di poter rientrare con un 39/13 (bello pesante da spingere) ma tutto sommato son tornato al punto di partenza. Super Grazie [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] a buon rendere.
Ah dimenticavo super grazie a tutti i compagni dell'impresa.. e soprattutto e' stato anche molto piacevole avere diversa gente nuova.
Veramente grandi i vostri [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] Brothers
Eccoti! Quanto tempo:) Vada per settimana prossima allora! Abbiamo in ballo ancora un giro dalle parti dei laghi, ci proviamo?
O yeah!! Devo recuperare la traccia e si può fare! Dai che è la volta buona!
Io oggi invece 50 km easy con la guida [MENTION=134704]jjoker71[/MENTION] e un bentornato [MENTION=101185]picacube[/MENTION], partenza da Olgiate e poi qualche scorcio interessante del parco pineta fino ad Appiano Gentile, inclusa uscita dal bosco belli belli nel bel mezzo del campo da golf...
La zona merita sicuramente un bel giro di esplorazione approfondito, mi attrezzerò!
Grande! Ti sei ripreso?Io oggi invece 50 km easy con la guida [MENTION=134704]jjoker71[/MENTION] e un bentornato [MENTION=101185]picacube[/MENTION]
ok ....... io lancio l'idea per iniziare bene il prossimo W.E.
venerdi' sera facciamo una notturna fatta bene tipo la Ticino Night Ride
un giretto classico senza troppi sbattimenti ma con birra finale @Cypher che ne pensi?
Io oggi invece 50 km easy con la guida [MENTION=134704]jjoker71[/MENTION] e un bentornato [MENTION=101185]picacube[/MENTION], partenza da Olgiate e poi qualche scorcio interessante del parco pineta fino ad Appiano Gentile, inclusa uscita dal bosco belli belli nel bel mezzo del campo da golf...
La zona merita sicuramente un bel giro di esplorazione approfondito, mi attrezzerò!
Io dico che si può fare! o-o
Non garantisco ancora al 100% perchè non so come sarò messo col lavoro, potrei essere in trasferta, però se posso volentieri!
Io purtroppo devo saltare, sarò a Roma ai campionati italiani questo week endok ....... io lancio l'idea per iniziare bene il prossimo W.E.
venerdi' sera facciamo una notturna fatta bene tipo la Ticino Night Ride
un giretto classico senza troppi sbattimenti ma con birra finale [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] che ne pensi?
Stamattina intanto bel giretto con [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION], percorso castano pistini Oleggio e picchetta con pioggia! Dai che domenica facciamo un bel giro
Grande! Fai bella figura che sei un bikerIo purtroppo devo saltare, sarò a Roma ai campionati italiani questo week end
Si 60km a buon ritmo. Li ho sentiti poi a casa. Bellaaaa