Mah, in realtà no... però secondo me perde un po' di senso la cosa se alla fine abbiamo la maglietta uguale in quattro gatti...
Io comunque ci sto!
Mah, in realtà no... però secondo me perde un po' di senso la cosa se alla fine abbiamo la maglietta uguale in quattro gatti...
Vero, però non possiamo costringere la gente a prenderla.. [emoji2]Mah, in realtà no... però secondo me perde un po' di senso la cosa se alla fine abbiamo la maglietta uguale in quattro gatti...
Vero, però non possiamo costringere la gente a prenderla.. [emoji2]
Alle 7, prima proprio non riesco, se invece è troppo tardi fai un giro completo e io mi aggrego al secondoPerfetto ci vediamo domani alle 18:30 a castano
Io ci sto @Cypher
Grande!
Io questo weekend punto all'improvvisazione, sabato (domani) non sono sicuro di trovare il tempo per uscire, se domenica esce uno spiraglio di sole magari vado a girare a Rovate... e magari ho un giocattolino "nuovo" da provare!
Si combina qualcosa insieme Domenica? E' un po che non ci si vede....Io ci sono per qualsiasi cosa!
Io giro domani, domenica mi alleno, c'è qualcuno?Se il tempo lo permette, volentieri! o-o
Speriamo sembra ci sia uno spiraglio per la mattina!Se il tempo lo permette, volentieri! o-o
Io giro domani, domenica mi alleno, c'è qualcuno?
Speriamo sembra ci sia uno spiraglio per la mattina!
Ciao, io posso solo domenica mattina!
Oggi pomeriggio credo di fare un giro su strada!
Ok per domenica mattina. Dimmi dove è quando
Si si ok. A me va bene. Se ci buttiamo dentro i pistini di Oleggio che almeno mi posso sfogare in qualche discesina.
Allora domani mattina chi gira? La mia idea è un giretto tranquillo in valle...Facciamo l'appello :) [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION]? [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]? [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]? [MENTION=51218]aleza[/MENTION] fai una doppietta?
Altri?
La mia idea è partire da Arconate e andare verso Vizzola o ancora più in la ma se pensate ad altro va bene!
Ueeee ciao ragazzi! Naaaa, stasera gara e domani riposo, dopo una settimana in giro ho un po' di sonno arretrato... Finalmente ci sarei il prossimo week end!