merdmeteo permettendo io ci sareia pero' che giocattolone ........... complimenti al fratello
tranquillo rimandiamo ........ da solo non ci vado
merdmeteo permettendo io ci sareia pero' che giocattolone ........... complimenti al fratello
tranquillo rimandiamo ........ da solo non ci vado
Volevo provarlo anche io, ma da dove si prende??? Io passo al solito dal ponte di ferro di turbigo per poi andare verso la picchetta e circa li????
Perché io devo fare allenamento particolare se no mi aggregavo....
Non so in verità, sto aspettando che mi rispondano...
Mamma mia tutti in giro con le ruote grasse e io qui blindato tra pennello e battesimi........maiala!!!! Si si ma mi rifaccio!! 1 pomeriggio a MSG può essere un'idea fattibile? Il 30 sera purtroppo ho un matrimonio è dubito di alzarmi presto [emoji34][emoji34]
Agahahahahaha....non ci avevo pensato!! Senti ma visto che è alle 17:30 e io mi per le 12:30 sono a casa.....cosa dici di una sparata 13-15?
Bel girozzo stamattina, poco più di 55 km, partenza da Lonate e giro della gara di Bornate in fase di allestimento da parte dei soci dell'altra sponda, tra cui parte della Gajalonga, molto interessante. Grazie a Tatanka e Gianluca per la compagnia!
Oggi un pomeriggio da urlo al MSGNon sapevo se andare perchè avevo braccia e schiena a pezzi dall'uscita di giovedì sera ma alla fine mi son detto: ma sì, un paio di discese tranquillo e poi a casa. Un par de balle! Bella giornata, giravo bene, ho trovato il mitico Omarello e non volevo più andare via! Quattro ore sono passate come niente fosse Abbiamo conosciuto un quindicenne che corre nel campionato italiano DH ed insieme a lui abbiamo fatto un paio di discese. Beh, è inutile che sto qua a dirvi quanto cazz andava forte
Ora vedo se riesco ad andarci anche martedì sera. Chi volesse venire si faccia avanti
ciao domani mattina qualcuno pedala?
visto il meteo bellissimo con sole spacca pietre domani dormo !!!! stasera nel tornare a casa lampi da temporale verso i monti
Fabio peccato domani mattina un MSG ci sarebbe stato benissimo ma stavolta con la rossa, la verdona la tengo pronta per i sette T.
dimenticavo per il 1° maggio ponteggiate o che ?
dimenticavo per il 1° maggio ponteggiate o che ?
ATTENZIONE: le iscrizioni già effettuate per la data del 27 Aprile vengono confermate automaticamente anche per la nuova data del 15 Giugno. Chiediamo cortesemente a chi non potesse partecipare al 7 Termini Bike Tour del 15 Giugno di comunicarcelo via mail.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?