Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Noi domani si pedala in Valle. Partenza alle 8 da Galliate, percorso improvvisato al momento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cavoli, non vi abbiamo incrociati, eravamo in giro anche noi...

Cercherò assolutamente di esserci, e anche di far iscrivere qualche amico....sono alla prima uscita in notturna, mi metto alla ricerca di luci e dotazioni notturne!!!

Bravissimo, per qualsiasi info chiedi pure, poi lasciatemi bene i nomi nell'altro topic!

Argonath

Biker novus
26/1/14
24
0
0
Sedriano
Visita sito
Ieri pomeriggio comunque ho fatto una bella pedalata con la figlia lungo i sentieri sterrati del parco agricolo sud Milano, zero dislivello ma comunque apprezzabili. Per chi non li conosce date un'occhiata a gmaps

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
Ciao a tutti,
Scusate se mi presento in modo un po' brusco, ma vi sto seguendo da un po' e stavo per chiedervi se fosse possibile aggregarsi a qualche vostra uscita...purtroppo domenica 26 giugno mi hanno rubato la bici.....dentro casa

Se qualcuno vedesse in giro una Canyon Strive cf 8.0 del 2015, colore Canyon Team (nera con scritte azzurre ed arancioni) in provincia di Varese, Milano, Novara e dintorni (per strada, su annunci di vendita su giornali, in vendita on line, in qualche negozio, abbandonata in un bosco....) me lo potrebbe segnalare?

Telaio N: M2715N15B0020 Segni particolari: copri pedivelle e interno degli steli forcella arancione

Speranze zero ma...si provano tutte
Grazie in anticipo è scusate ancora se ho approfittato...sperando di potermi presto aggregare per una raidata....

Allegati

• image.jpg
    414,3 KB · Visite: 26

burdenbike

Biker immensus
puttanazza...
buona fortuna ...

Bayles94

Biker serius
28/5/15
128
0
0
Visita sito
Salve ragazzi,dopo quasi un anno di sosta riprendo con la MTB ovviamente devo riprendere i ritmi ecc..però io spesso sono dalle parti di vizzola,somma,golasecca ecc..vado sul naviglio fino a milano..qualcuno di voi magari bazzica quelle zone?

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
[MENTION=115575]Kida[/MENTION] in bocca al lupo!
Comunque gran bel mezzo!

Salve ragazzi,dopo quasi un anno di sosta riprendo con la MTB ovviamente devo riprendere i ritmi ecc..però io spesso sono dalle parti di vizzola,somma,golasecca ecc..vado sul naviglio fino a milano..qualcuno di voi magari bazzica quelle zone?

Si gira quasi sempre da quelle parti!
Bisogna chiedere a [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] se domenica è in giro!

inviata dal mio Asus Zenfone utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo