che e' successo al freno di Juza?
Oggi pogno davvero notevole!
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Posso aggiungermi? Sarei di rientro da un giro sulla gf Golasecca quindi se pedalate mi aggregerei[MENTION=196095]spensierato[/MENTION] [MENTION=172346]Kooza[/MENTION] stasera ore 17.30 all'ingresso della passerella vicino al ponte?
[MENTION=196095]spensierato[/MENTION] [MENTION=172346]Kooza[/MENTION] stasera ore 17.30 all'ingresso della passerella vicino al ponte?
Posso aggiungermi? Sarei di rientro da un giro sulla gf Golasecca quindi se pedalate mi aggregerei
Fai conto che non ci sono, ho un esame a Milano. Dovessi riuscire di uozzappo
[MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] facciamo un giretto al mio paese (Arconate) se vuoi aggiungerti sei il benvenuto ma devi passare da qui!
[MENTION=172346]Kooza[/MENTION] ok!
Scusami, leggo solo ora.
Causa lavoro... Mi hanno cambiato turno all'ultimo causa assenza di un collega, e invece di fare la classica notte, mi sono sparato un bel pomeriggio...
Chiedo perdono!
Son a Firenze da domani a lunedi, quindi non ci sarò purtroppoDomenica un bel martica? :D
Io per tre domeniche ho gare, ma il sabato ci do dentroFacciamo tra due?
Stanno organizzando i ragazzi di galliate.. Ma possiamo replicare tranquillamente tra 2..Facciamo tra due?
Io dovrei uscire ma non so ancora l'ora, se vuoi contattamipoi su wa
Io in Oleggio ho trovato un sentiero davvero lungo e tortuoso tutto fatto dalle moto. In effetti li la situazione sta degenerando, ma per colpa delle moto che spaccano tutto, non delle biciHo visto solo ora....
Stamattina giro con [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION], una cinquantina di km, verso Oleggio abbiamo incontrato due guardiaparco che ci hanno detto che chiuderanno tutti i sentieri "non ufficiali" quindi basta single track a bici e moto..l