Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Fabio, andare al San jack, o a rive ci vuole quasi lo stesso tempo.. Aggregati a noi.. [emoji6]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB

E tu roby? Perché non ti aggreghi ?

Sto tornando dalla Bulgaria adesso è arrivo a casa a mezzanotte

Ma va che mi son divertito da morire!

Devo sicuramente tornare a R.R. .......... Ma non domani!
Tornare si ma a fare un giro diverso più soft a salite e le discese più scorrevoli, se boboz conferma si sale dalla Madonna degli angeli

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.583
59
0
Buscate
Visita sito
Sto tornando dalla Bulgaria adesso è arrivo a casa a mezzanotte

Tornare si ma a fare un giro diverso più soft a salite e le discese più scorrevoli, se boboz conferma si sale dalla Madonna degli angeli
Il mio giro è quello solito. Saluta alla chiesetta... Pezzo di terre rosse.. Single track nei boschi si scende sul laghetto alla destra.. Salitone asfaltato, si fa il percorso enduro 360 e si scende sul altro laghetto.. Si percorre il sentiero con le scalinate in legna e ahimè si ritorna alla macchina.. 28 km circa..

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Il mio giro è quello solito. Saluta alla chiesetta... Pezzo di terre rosse.. Single track nei boschi si scende sul laghetto alla destra.. Salitone asfaltato, si fa il percorso enduro 360 e si scende sul altro laghetto.. Si percorre il sentiero con le scalinate in legna e ahimè si ritorna alla macchina.. 28 km circa..

ok ci sono, prima parte fatta molto divertente e bella e la seconda vai su verso San Bononio da Cirino e partire ti dall'area
Picnic fino alla cresta del gallo dove parte la super enduro

spensierato

Biker novus
7/4/15
10
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono nuovo qui. Ma anche nel mondo della MTB.
Stavo curiosando un po' in giro, per vedere se trovavo qualche spunto per una pedalata nella mia zona è mi è caduto l'occhio su un profilo di un paesano arconatese... [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]
Possibile?!?!? Sogno o son desto?

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono nuovo qui. Ma anche nel mondo della MTB.
Stavo curiosando un po' in giro, per vedere se trovavo qualche spunto per una pedalata nella mia zona è mi è caduto l'occhio su un profilo di un paesano arconatese... [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]
Possibile?!?!? Sogno o son desto?

Della zona siamo un po...Se ci segui troverai diverse uscite che facciamo, se ti va batti un colpo e unisciti:) Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo