Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

LoStorto

Biker novus
Salve ragazzi, non mi conoscetr sono lo storto, e sono un Ticinese incallito
Volevo avvisarvi che ieri notte sul sentiero della Lanca di Bernate abbiamo trovato ogni genere di rami, tronchi messi ad hoc per creare problemi alle biciclette rendendo penoso e in qualche curva ceca pericoloso quel bellissimo sentiero. Noi qualche cosa siamo riusciti a togliere. Lunedì notte avevo fatto lo stesso giro ma non c'era giu nulla.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito



Grazie per l'info !
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Golasecca, giro di Ferno?
Se avete voglia Golasecca va più che bene!
Possiamo fare più cose, ovvero, trovarci la e fare tutto oppure partire da tornavento e fare un pezzo di Golasecca, con rientro dai pistini di Vizzola fino ai gradoni di ferno e arrivo a tornavento, così ad occhio saranno 50 km. Se facciamo solo la parte alta o la parte bassa di Golasecca
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Golasecca, giro di Ferno?



La proposta di Gianluca di partire dalla vecchia dogana mi piace! Fare tutta Golasecca diventa pesante?
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito

La proposta di Gianluca di partire dalla vecchia dogana mi piace! Fare tutta Golasecca diventa pesante?

Per me va bene tutto!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Vediamo come si mette, possiamo anche rimanere più in zona, così si gira insieme!
E vero, Golasecca e lunga a meno che, boboz non si fa trovare la in auto.mentre noi arriviamo da tornavento in mtb. Così si gira golasecca tutti insieme. poi lasciamo boboz al parcheggio e noi rientriamo da vizzola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo