Se e vero che il tempo è bello domani sualla alla crece spettacolo il panora e chissa se troviamo un pochine di neve, le previsioni dicevano 800 in su
in totale quanti ?Se i conti sono giusti domani saremo un bel gruppetto. Al parcheggio ci attendono altri quattro giovini del luogo
Ma quel gran furbacchione di [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ?
Ma quel gran furbacchione di [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ?
Ciao belli!
Ho un po' di casini a casa e non posso stare troppo in giro, farò un giro veloce e improvvisato qui in zona. Divertitevi anche per me e fate qualche foto
[MENTION=51218]aleza[/MENTION] ti bastano?
15cm di neve
un fondo al limite del praticabile
e tanta adrenalina in discesa!
in pratica un altra giornata da incorniciare
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION]
che avete da dire di questa giornata???
Grazie per la compagnia fetentoni!
[MENTION=51218]aleza[/MENTION] ti bastano?
15cm di neve
un fondo al limite del praticabile
e tanta adrenalina in discesa!
in pratica un altra giornata da incorniciare
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION]
In salita una fatica bestia ma alla fine che giornata, spettacolo! Grazie a tutti per la compagnia Volevo citare anche alexandro111 per i ringraziamenti ma non sono capace, Fabio come si fa?
Quando vuoi!Bene bene, bravi ragassuoli! o-o
Ieri ero troppo cotto e non volevo tornare tardi, sarà per la prossima, magari quando fa un po' più caldo.
Io, tatanka e picacube ci siamo fatti un tranquillo giretto in zona, una 40ina di km con il percorso gara di Castano.
Gianlu, mi devi fare quel lavoretto alla forca!
Quando vuoi!
Grazie anche a voi purtroppo non siamo riusciti a finirlo insieme.....Un grazie per la giornata di ieri anche agli amici di Varese capitanati da [MENTION=138321]alexandro111[/MENTION]