Non cambi mai.................
Azz, devo prenderne uno così anch'io!
Io direi che di base si potrebbe fare parcheggio dello stadio per le 9:00 Cosa ne dite?
Ho girato l'invito anche ai bikers di Varese
Pensa poi dice scemo a meNon cambi mai.................
Pensa poi dice scemo a me
no lascia stare faresti qualche danno!
ma perche' non 8:30???
prima partiamo prima torniamo!
Per domenica come ci si organizza?tutti su autonomamente? Facciamo parcheggio dello stadio?
Se riesci ad usarlo tu allora ce la può fare chiunque!
Vedete voi, ho detto per le nove perché mezz'ora in più di sonno non mi dispiacciono
Se riesci ad usarlo tu allora ce la può fare chiunque!
Vedete voi, ho detto per le nove perché mezz'ora in più di sonno non mi dispiacciono
sai per caso la via del parcheggio?
Se non ricordo male dovrebbe essere via Daniele Manin Non ho il pc e non posso controllare.
Grandissimo!Se non ricordo male dovrebbe essere via Daniele Manin Non ho il pc e non posso controllare.
Circa 22 km..Il giro che vogliamo fare, esattamente da quanti chilometri è?
Il giro che vogliamo fare, esattamente da quanti chilometri è?
Va che ce la fai tranquillamente. E poi ognuno ha il suo ritmo in salita, io con la strive salirò tranquillo
Va che ce la fai tranquillamente. E poi ognuno ha il suo ritmo in salita, io con la strive salirò tranquillo
ahahahhahahhahaha vedro un po con il mio mono dopo quanto passo al 22
in realta stavo prendendo in seria considerazione di venire in mtb, da casa, fin li girare e tornare, ma l'orario di partenza mi ha frenato bruscamente
ahahahhahahhahaha vedro un po con il mio mono dopo quanto passo al 22
in realta stavo prendendo in seria considerazione di venire in mtb, da casa, fin li girare e tornare, ma l'orario di partenza mi ha frenato bruscamente